Variante Delta, Unsic: “Alimentare il panico finisce per affossare l'economia”

Variante Delta, Unsic: “Alimentare il panico finisce per affossare l'economia”
OssolaNews.it SALUTE

Ma il punto centrale è un altro: l’indice di gravità del Covid è misurabile con le sole ospedalizzazioni.

Va bene la prudenza, anche perché ritrovarsi centinaia di migliaia di persone in quarantena inficerebbe sulla vita sociale ed economica di tutti i giorni.

Ci si occupasse già ad organizzare scuola e trasporti, per evitare l'ennesimo anno discontinuo nelle classi

“Da qualche giorno alcuni organi d’informazione hanno ricominciato ad allarmare sulla ripresa dei contagi. (OssolaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Restano 3 i casi accertati di variante Delta nel territorio frusinate Il gazzettino: in tal modo la mutazione Delta mette angoscia. (BeFan)

CORONAVIRUS, NUOVO FOCOLAIO DI VARIANTE DELTA NELL’OSPEDALE ITALIANO. Gruppo di 70 persone sottoposto al contact tracing. Nelle scorse ore, dunque, è arrivata la conferma: il focolaio scoppiato dopo le due feste private tenute a Jesolo e Treviso è un focolaio di variante Delta. (Centro Meteo italiano)

La variante Delta preoccupa sempre più l’Italia e anche il governo. Questa volta la variante Delta fa tremare il Lazio. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

MAMONE (UNSIC): “VARIANTE DELTA, ALIMENTARE IL PANICO FINISCE SOLO PER AFFOSSARE L'ECONOMIA”

Guardate, non mi esibirò più su nessun palco nel prossimo futuro finché mio padre continuer ritney Spears ha annunciato che non salirà più su un palco finché suo padre continuerà a controllare tutti gli aspetti della sua vita, come ha fatto negli ultimi 13 anni. (Yahoo Notizie)

Lo evidenzia l’Unità di crisi della Regione che in una nota: evidenzia “Si stanno sequenziando il 100% dei casi positivi e la variante Delta ad oggi è superiore al 60%, per questo è importante vaccinarsi e completare il ciclo vaccinale”. (Italia Sera)

“Come organizzazione di rappresentanza degli imprenditori abbiamo primi segnali positivi sul fronte economico in tutta Italia, specie nell’ambito dell’export – conclude Mamone – per cui questi continui salotti televisivi che discutono sul nulla sono davvero deleteri. (MarsicaWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr