Modena-Juve Stabia 3-0, mister Bisoli: "Vittoria pesante, abbiamo riconquistato i punti persi e quindi avanti così"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
POSTPARTITA MODENA-JUVE STABIA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI “All’inizio i ritmi per noi erano troppo bassi e venivamo bucati centralmente perchè non avevamo oliato bene le situazioni. La Juve Stabia abbassa il ritmo per poi colpire in velocità, ma stasera non hanno creato niente di importante. Bozhanaj e Abiuso? Sono due giovani di proprietà del Modena che se continuano così si toglieranno grandi soddisfazioni. (Parlando di Sport)
Su altre fonti
“In occasione del mio gol è stata un’attesa lunghissima, quasi infinita. Volevamo tantissimo questa vittoria, secondo me finora avevamo raccolto pochi punti per le prestazioni fatte nelle prime gare di campionato. (Parlando di Sport)
Anzitutto, le reti. Con annesse conferme. (Quotidiano Sportivo)
I canarini calano il tris e tornano a vincere. Continua il trend negativo invece per la squadra di Pagliuca. Dopo il Palermo, arriva un'altra sconfitta per i gialloblù. Partita caratterizzata dai numerosi interventi dell’assistenza video. (StabiaChannel.it)
DI PARDO 6 Un tempo nel quale non sfigura in fase difensiva, ma è ancora impreciso in fase di impostazione. (1’ st Dellavalle 6,5 Esordio positivo del giovane di scuola granata, che fa vedere buone doti di corsa con un paio di ripartenze sulla fascia davvero interessanti). (il Resto del Carlino)
La Juve Stabia soccombe al Braglia di Modena. Le reti di Palumbo, Santoro e Abiuso mettono agli atti una sconfitta pesante per le vespe ree di aver peccato nuovamente di inesperienza nei momenti chiave della sfida. (StabiaChannel.it)
Modena, Bisoli: "Stiamo crescendo. Bene il gioco e non aver preso gol" (TUTTO mercato WEB)