Ubriaco e drogato alla guida, si schianta con l'auto a Fondi. Morta la fidanzata, gravi la sorella e il figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una ragazza di 24 anni è morta in un incidente avvenuto, intorno alle 2 della notte scorsa, sulla strada provinciale a Fondi. Il figlio di 6 mesi, in auto con lei, si trova in osservazione al Bambino Gesù di Roma. Alla guida dell'auto, una Volkswagen Golf, il compagno della (Secolo d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Per lei non c'è stato nulla da fare, vano ogni tentativo di soccorso. Grave il suo bimbo di pochi mesi, che è stato trasportato in eliambulanza in un ospedale di Roma. (ilmessaggero.it)
Una tragedia immensa quella che ha colpito Fondi, in provincia di Latina, dove Mariagrazia Bedin, una giovane donna di soli 24 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L’auto su cui viaggiava, una Volkswagen Golf, condotta dal compagno, si è ribaltata più volte uscendo fuori strada. (anagnia.com)
Oltre alla vittima, all'interno dell'autovettura si trovavano anche il figlio di quest'ultima, un bimbo di appena sei mesi, tuttora ricoverato in ospedale in gravi condizioni, il papà del piccolo, nonché compagno della ragazza, e la sorella di quest'ultimo. (il Giornale)
Ubriaco alla guida si ribalta con l’auto: morta la compagna, grave il figlio di 6 mesi Di: Redazione Sardegna Live (Sardegna Live)
Si chiamava Mariagrazia Bedin, la ragazza di 24 morta in un incidente stradale avvenuto nella notte a Fondi, in provincia di Latina. La donna si trovava in auto con il figlio di pochi mesi, rimasto anche lui ferito e ora sotto osservazione. (Today.it)
È risultato positivo all’alcol e alle droghe Ali Hoxha, il giovane di 22 anni alla guida dell’auto che l’altra notte è finita fuori strada ribaltandosi in via Sant’Anastasia, a Fondi (Latina). Un incidente costato la vita alla sua compagna di 24 anni, Mariagrazia Bedin, in auto insieme a lui. (Il Fatto Quotidiano)