DIRETTA DAKAR 2022/ Video streaming tv: Sunderland e Sainz ok, 11^ tappa

DIRETTA DAKAR 2022/ Video streaming tv: Sunderland e Sainz ok, 11^ tappa
Il Sussidiario.net SPORT

Andiamo allora adesso a scoprire qualcosa in più circa questa undicesima tappa con orari, percorso e modalità per seguire anche oggi in diretta una nuova giornata della Dakar 2022.

Diretta Dakar 2022/ Streaming video tv, 10^ tappa Wadi Ad Dawasiri-Bisha (12 gennaio). C’è ancora parecchia strada da percorrere invece per le auto, possiamo però dire che al comando della tappa 11 del Rally Dakar 2022 c’è lo spagnolo Carlos Sainz, con 1’53” di vantaggio sull’argentino Lucio Alvarez e 2’57” sul francese Sebastien Loeb (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Kevin Benavides ha vissuto sia le gioie che i dolori in queste ultime due giornate della Dakar 2022 . La lotta per la vittoria di questa intensa edizione 2022, invece, sembra possa ormai essere un “affare a tre” tra Sunderland, Quintanilla e Walkner (Motosprint.it)

Mathia Walkner è quarto e segue la Hero di Rodrigues, l'austriaco è terzo in classifica generale staccato da Quintanilla da appena 23 secondi. Penultima tappa per la Dakar prima dell'arrivo a Jeddah. (Moto.it)

Nella penultima tappa arriva un altro successo del prototipo elettrico tedesco con l'esperto pilota spagnolo, ma la classifica generale è invariata. Siamo agli scoccioli, si conclude oggi la penultima tappa della Dakar 2022 e nelle auto torna il successo che, fino a pochi giorni addietro non si attendeva: seconda affermazione di tappa per l'esperto Carlos Sainz su Audi. (Automoto.it)

Dakar: tappa 11 a Kevin Benavides, Sunderland ipoteca il successo

– Medeiros è al comando al km 214 con 6’19” su Wisniewski, 6’57” su Moreno e 8’46” su Giroud. Il brasiliano Medeiros (Team Marcelo Medeiros) comanda con 4’33” sul polacco Wisniewski (Orlen Team) e 6’28” sull’argentino Moreno (Drag’on Rally Team), mentre il francese Alexandre Giroud (Yamaha Racing – SMX – Drag’on) è attardato (+7’21”). (OA Sport)

Van Beveren si trova in 4° posizione, a 15'30'' da Sam Sunderland, Barreda occupa il 5° posto, a 27'54'' Matthias Walkner è al 4° posto, 4'44'' dietro il leader di tappa e Quintanilla è al 7° posto, 7'17'' dietro l'inglese. (Motociclismo.it)

Per la tappa invece spicca Kevin Benavides, che mette così a referto il primo trionfo del 2022 proprio sul britannico di GasGas, altra festa Hero in terza piazza con Joaquim Rodrigues. Kevin Benavides conquista la prima vittoria del 2022, Sunderland verso la sua seconda Dakar. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr