Chelsea, ecco Cucurella: «Uno dei club migliori al mondo»

Chelsea, ecco Cucurella: «Uno dei club migliori al mondo»
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

Marc Cucurella si presenta ai tifosi del Chelsea.

Le prime dichiarazioni del terzino spagnolo da calciatore dei Blues. Marc Cucurella ha parlato ai canali ufficiali del Chelsea.

LE PAROLE – «Sono davvero felice.

È una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra»

(Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il chiaro esempio degli anni luce che distanziano la Premier League da gran parte del resto d'Europa. Buon laterale sinistro, che qualche interista ricorderà per averlo affrontato nell'ottavo di finale di Europa League quando vestiva la maglia del Getafe nell'agosto 2020. (Fcinternews.it)

Pubblicità L'arrivo di Cucurella rafforza ulteriormente il Chelsea dopo gli arrivi del senegalese Kalidou Koulibaly, e degli inglesi Raheem Sterling e Carney Chukwuemeka. (La Sicilia)

La Premier League si conferma scatenata in questa finestra di calciomercato: l'ultimo colpo a sensazione lo mette insieme il Chelsea, che ha appena annunciato sui propri canali ufficiali l'arrivo di Marc Cucurella, ormai ex difensore del Brighton. (Eurosport IT)

Il Chelsea acquista Cucurella per 71 milioni di euro

"Sono molto felice, è una grande opportunità per me entrare a far parte di uno dei migliori club del mondo e lavorerò sodo per essere felice qui e aiutare la squadra", ha detto il 24enne spagnolo, che è già disponibile per la prima partita di Premier League del Chelsea domani contro l'Everton. (Napoli Magazine)

Benvenuti nel mercato di Premier League, dove nessun giocatore è fuori portata per nessun club e dove ogni squadra è pronta a mettere mano al portafoglio per migliorare. Con la sola eccezione, finora, del Leicester, unica ancora senza acquisti (La Gazzetta dello Sport)

"Sono davvero felice - ha commentato il calciatore alla stampa inglese - per me approdare al Chelsea è una grande opportunità : arrivo in uno dei migliori club al mondo (Inghilterra) - Settantuno milioni di euro per acquistare il cartellino di Marc Cucurella dal Brighton. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr