Salvini prepara il Papeete bis? L’indiscrezione che agita il Governo

Salvini prepara il Papeete bis? L’indiscrezione che agita il Governo
QuiFinanza INTERNO

Insomma, non è da escludersi un possibile Papeete bis, replicando lo strappo estivo che portò il leghista dal governo gialloverde all’opposizione

A dettare la linea, come ha ribadito il Premier, la curva dei contagi che rischia di rovinare i piani di Salvini.

A lui, infatti, il difficile compito di mettere mano al dossier (bollente) delle riaperture con Matteo Salvini in pressing.

editato in: da. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Nella stima di Monitor Italia dal 19 marzo al 1 aprile Draghi è sceso dal 60,6% al 56,1%, quindi di 4,5 punti percentuali. Quindi Giuseppe Conte, che compie un balzo in avanti di 0,6 punti percentuali al 35,8 per cento mentre Matteo Salvini perde lo 0,2% e scende al 33%. (Pensioni Per Tutti)

L’Europa dei patti di stabilità e delle chiusure alla richieste di aiuto è finita dopo il Covid. Unico margine di trattativa sarà quello di chiedere il via libera con qualche aereo in più rispetto ai 40-50 che impone l’Ue e quindi ridurre gli esuberi che, con così pochi aeromobili, non sarebbero meno di 5 mila. (L'Espresso)

La prima fila, ieri, era quel palco da cui guidava – come un generale – la rabbia dei ristoratori sfociata in violenza Andiamo ragazzi, andiamo, andiamo andiamo. (neXt Quotidiano)

[il caso] Draghi in pressing su vaccini e dossier economici. Salvini e Meloni vogliono aprire subito

Il leader della Lega, Matteo Salvini, torna a chiedere la riapertura di alcune attività dopo Pasqua. Sul tema Salvini si era già soffermato negli scorsi giorni, annunciando di aver chiesto un incontro a Draghi “per parlare di ritorno alla vita”. (Fanpage.it)

Tra l’altro, nonostante quello che dica Salvini, il presidente Draghi condivide pienamente le posizioni del ministro Speranza. Non può votare a favore in Parlamento e nel Cdm, e poi avere Salvini che va in giro a raccontare quant’è bello riaprire tutto. (Il Fatto Quotidiano)

Una realtà he ha preso corpo da quando si è insediato il governo Draghi. L’altro, il segretario della Lega, è entrato nel governo Draghi “in nome e per conto dell’interesse del suo elettorato e del paese” . (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr