Il Messina saluta il tecnico Sasà Sullo: “Percorso interrotto di comune accordo”

Messina Sportiva SPORT

La deludente prova corale con i laziali ha però convinto proprietà e dirigenza a congedare in anticipo il tecnico.

Il diretto interessato non conferma i contatti e non si sbilancia: “Sono sempre stato schietto e questo mi ha molto limitato nel corso della carriera

L’Acr Messina ringrazia l’allenatore campano per il lavoro svolto con professionalità e impegno costante, augurando le migliori fortune professionali nel prosieguo della carriera”. (Messina Sportiva)

Ne parlano anche altre testate

Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Dopo la separazione con mister Sullo, il Messina guarda avanti e sembra aver scelto il nuovo allenatore. L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale (GoalSicilia.it)

L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

ramite un comunicato il Messina ha annunciato "che Ezio Capuano è il nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)

Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)