Alessandra Amoroso confessa: “Ho dovuto curarmi”

Alessandra Amoroso, una delle cantanti più ascoltate in Italia, ha rilasciato alcune confessioni tra le quali il ricorso alla psicoanalisi.

“Mi sono presa per mano e mi sono ascoltata, ma in parallelo ho fatto analisi“, ha spiegato Alessandra Amoroso

L’artista, infatti, in un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera ha riferito di aver attraversato un anno molto complesso.

La cantante ha raccontato il periodo non facile vissuto recentemente e dal quale lentamente si sta tirando fuori, fortunatamente. (Vesuvius.it)

Su altri media

“L’hairlook di Alessandra Amoroso è sicuramente ispirato al nuovissimo trend dei Microbob, un carrè ultra corto tagliato ad altezza orecchio, lasciando il collo completamente scoperto. Il nuovo taglio di capelli con frangia di Alessandra Amoroso è pronto ad entrare nella Hall of Fame delle frangette corte più carine di stagione. (Cosmopolitan)

In «Sorriso grande» si vive all’aperto. Ma oggi, mercoledì 7 aprile, è uscito «Piuma», canzone gemella di «Sorriso grande». (Video - La Stampa)

Ho imparato a non combattere tristezze, buio e paure, ma ad accettarli e attraversarli». Questa consapevolezza porta a Sorriso Grande, un brano solare, aperto, carico di una ritrovata energia che rappresenta la rinascita, la riscoperta di sé sotto una nuova luce… l’immagine di una donna forte che sa chi è e cosa vuole e ha trovato il coraggio di essere se stessa». (Vanity Fair Italia)

Infatti, a sorpresa, Alessandra ha annunciato ai suoi fan che il primo singolo, che probabilmente anticipa l’uscita di un nuovo album, si intitola “Piuma” seguito da “Sorriso grande” che vedrà la luce nella giornata di domani. (ZON.it)

E prima di scendere ecco Piuma e Sorriso Grande, le piccoline di casa Amoroso, per la prima volta sul palco approfondimento. Alessandra Amoroso in arrivo due nuovi singoli: Piuma e Sorriso grande. (Sky Tg24 )

Alessandra Amoroso, esce ‘Piuma’ in un «periodo in cui il tempo si è fermato»: il testo. 'Piuma' è il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, disponibile dal 7 aprile. – scrive Alessandra Amoroso su Instagram – Un periodo in cui il tempo è sembrato fermarsi mentre il mondo con la sua tenacia continuava a girare. (Revenews)