Resident Evil Village e Biomutant sono i giochi più attesi di maggio 2021 – Rubrica – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Resident Evil Village e Biomutant sono i giochi più attesi di maggio 2021 – Rubrica – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Si tratta di due giochi molto promettenti, ma considerando il blasone della serie era forse prevedibile una vittoria in solitaria del gioco Capcom: invece, nel sondaggio redazionale abbiamo voluto dimostrare una certa originalità nelle scelte, a quanto pare, visto che Biomutant è risultato … | Rubriche giochi PlayStation 5Read More. - Advertisement -

L’elezione del gioco più atteso del mese per maggio 2021 sembrava piuttosto telefonata e invece è venuta fuori una selezione composita di due giochi, contrariamente alle aspettative, con Resident Evil Village ad emergere insieme a Biomutant. (HelpMeTech)

Su altre fonti

Capcom ha abbassato i toni di Resident Evil Village dopo aver ricevuto feedback su Resident Evil 7 considerato da molti troppo spaventoso e poco giocabile per questo. Resident Evil Village è sicuramente uno dei giochi più attesi di questa prima parte del 2021 e le demo messe a disposizione del pubblico hanno già confermato molte delle aspettative di questi mesi, ma c’è un elemento su cui in molti concordano, ovvero il fatto che faccia meno paura del capitolo precedente e a quanto pare questo è un effetto voluto, perché Resident Evil 7 era troppo spaventoso. (HelpMeTech)

Tornando ai riferimenti e ai a collegamenti tra Resident Evil Village e Resident Evil 4, c’è un elemento in particolare che potrebbe rappresentare una vera e propria connessione (o un easter egg?) Mancano pochi giorni all’uscita di Resident Evil Village, fissata per il 7 maggio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e PC. (Spaziogames.it)

7 maggio: Resident Evil Village ( PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows, Google Stadia). Si comincia il mese col botto con uno dei titoli più attesi dell’anno di casa Capcom: Resident Evil Village. (vigamusmagazine)

Resident Evil Village: l'ESRB svela diversi dettagli sui nemici e sul livello di violenza

Per cominciare ad entrare nell'atmosfera del gioco, a partire dal 1 maggio (e fino al 9 maggio) si potrà giocare alla demo di Resident Evil Village Resident Evil Village è quasi pronto ad arrivare nei negozi. (Multiplayer.it)

Le prestazioni risultano invece pressoché perfette, anche con il ray tracing attivato, su PS5 e soprattutto Xbox Series X, come evidenziato nel video confronto di Resident Evil Village … | Video giochi PlayStation 5Read More. (HelpMeTech)

C’è di buono che la falla non consente di portare attacchi da remotoRead More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr