Isola dei famosi: confermata l’edizione del 2022

Isola dei famosi: confermata l’edizione del 2022
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

L’isola dei famosi tornerà anche nel 2022, Ilary ci sarà?

Ilary Blasi alla conduzione di Sanremo 2022?

Leggi anche: Sanremo 2022: Mara Venier conduttrice del Festival?

L’isola dei famosi si è conclusa da pochissime ore e, con un bel 23% di share, Mediaset ha tirato finalmente un respiro di sollievo.

E a Ilary Blasi, che ha confermato ancora una volta la sua grande professionalità”.

(Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Capisco che tutto fa gioco…ma non pensavo si potesse arrivare davvero a tanto”, aggiunge Giulia Laura Abbiati. Giulia Laura Abbiati. La figlia dell’ex portiere del Milan, ha chiarito cosa è accaduto con il vincitore dell’Isola dei Famosi, parlando di “breve frequentazione”. (LaPresse)

Valentina Persia dopo L’Isola dei Famosi, il sostegno di Matilde Brandi: “Ti ho sempre amato”. E tra i tanti commenti c’è anche quello dell’ex ‘gieffina’ Matilde Brandi, la quale ha voluto dirle di aver sempre fatto il tifo per lei: “Valentina…Ti ho sempre amato…L’Isola l’hai vinta tu…” (Lanostratv)

A riportarlo il settimanale “Chi”, che non rivela altri dettagli sulla presunta love story, ma riporta che avrebbe “spezzato il cuore” alla figlia dell’ex calciatore. Awed. Il vincitore dell'Isola dei Famosi 2021, youtuber di successo, avrebbe fatto soffrire per amore Giulia Laura Abbiati. (LaPresse)

Ilary Blasi rivela: “Ero in difficoltà con Massimiliano Rosolino”

Si tratta di Giulia Laura Abbiati, figlia del noto ex portiere di calcio, alla quale Awed avrebbe ‘spezzato il cuore’ La figlia di un noto ex portiere di calcio. (ComingSoon.it)

Inizia così, non so se predestinata è il termine giusto ma mi sembra di essere sempre stata davanti a una telecamera”. A proposito degli spot pubblicitari ella ha dichiarato: “Già dai tre ai cinque anni ho fatto spot e cinema, lavorando con Dino Risi, Renato Pozzetto e Mariangela Melato. (kronic)

Non perché io non voglia ma sembra sempre un argomento un po’ ‘scomodo’ Ilary conduceva il programma dallo studio mentre in Honduras era stato mandato l’inviato Massimiliano Rosolino. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr