Pagelle Liverpool Milan Primavera: Capone illumina, El Hilali spreca

Pagelle Liverpool Milan Primavera: Capone illumina, El Hilali spreca
Milan News 24 SPORT

Sicuro nelle uscite, salva a più riprese il risultato nel primo tempo.

); Amore 5 (65′ Rossi 6), El Hilali 5, Capone 7

Coubis 5: Primo tempo da film horror.

: Bridge-Wilkinson 6. MILAN (4-3-3): Desplanches 6,5; Coubis 5, Stanga 6, Obaretin 6, Kerkez 6 (65′ Bozzolan 6); Di Gesù 6,5, Foglio 6,5 (65′ Alesi 7), Gala 6,5 (90′ Bjorklund S.V.

), Morton 5,5, Stephenson 5,5; Musialowski 6,5 (80′ Cannonier 6), Woltman 6,5, Gordon 6. (Milan News 24)

Su altri giornali

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

Liverpool-Milan, le probabili formazioni di questa sera ad 'Anfield' > > > Il terzino salterà ovviamente il match di questa sera contro il Milan, in quanto il suo rientro è previsto per il finale di stagione. (Pianeta Milan)

È la partita della mia vita, la partita che vale una carriera, indimenticabile", ha affermo lo stesso Inzaghi, oggi allenatore del Brescia, ai microfoni di Sky Sport. Io mi auguro di vedere una bella partita e spero che il Milan faccia una grande gara, così da aumentare la propria consapevolezza nel proprio cammino di crescita che prosegue di partita in partita", ha aggiunto l’ex numero 9 rossonero (Sky Sport)

Liverpool, You ‘ll never walk alone: le 5 curiosità sull’inno dei Reds

Questo ci ha fatto arrivare ad un livello così alto che quando arrivavamo ad una finale, noi non sentivamo questa pressione". E’ anche un concentrato di emozioni fortissime; alla prima partita, quello che non potevi sbagliare, era proprio quella partita. (Il Milanista)

Doppio ex della sfida tra Liverpool e Milan, Alberto Aquilani dice la sua, a Tuttosport, sui rossoneri, soffermandosi su Sandro Tonali, cresciuto esponenzialmente in questo inizio di stagione: "Sandro era già uno del quale si diceva un gran bene a Brescia. (Calciomercato.com)

Oltreché al Celtic Park, YNWA viene cantata prima dei match anche dai tifosi del Borussia Dortmund, del Feyenoord e dell’Hibernian in Scozia. Mai, infatti, i rossoneri hanno affrontato nella loro storia europea il Liverpool prima di una finale, un dato quasi sorprendente considerate le numerose presenze dei due club nelle competizioni internazionali. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr