Pagelle Liverpool Milan Primavera: Capone illumina, El Hilali spreca

Milan News 24 SPORT

Sicuro nelle uscite, salva a più riprese il risultato nel primo tempo.

); Amore 5 (65′ Rossi 6), El Hilali 5, Capone 7

Coubis 5: Primo tempo da film horror.

: Bridge-Wilkinson 6. MILAN (4-3-3): Desplanches 6,5; Coubis 5, Stanga 6, Obaretin 6, Kerkez 6 (65′ Bozzolan 6); Di Gesù 6,5, Foglio 6,5 (65′ Alesi 7), Gala 6,5 (90′ Bjorklund S.V.

), Morton 5,5, Stephenson 5,5; Musialowski 6,5 (80′ Cannonier 6), Woltman 6,5, Gordon 6. (Milan News 24)

Su altri giornali

Il club rossonero non ha più intenzione di aspettare Gigio Donnarumma, il quale è destinato all'addio a parametro zero visto che il suo contratto è (Milan News)

SUL RITORNO DEL MILAN IN CHAMPIONS: “Quello che fa più piacere è che il Milan sia tornato a calcare i palcoscenici che merita. SULLE CHANCE SCUDETTO DEL MILAN: “Il Milan ha poco da perdere dopo che è tornato dopo tanti anni in Champions League: è già un grandissimo risultato (Calcio In Pillole)

Doppio ex della sfida tra Liverpool e Milan, Alberto Aquilani dice la sua, a Tuttosport, sui rossoneri, soffermandosi su Sandro Tonali, cresciuto esponenzialmente in questo inizio di stagione: "Sandro era già uno del quale si diceva un gran bene a Brescia. (Calciomercato.com)

Confermati gli altri nove titolari I due andranno a sostituire, nel match contro il Liverpool, Tonali e Giroud, non al top della forma. (Milan News)

Anche Jurgen Klopp sembra avere le idee chiare Le due squadre, tra le migliori a livello di titoli in Europa, si affrontano per la prima volta ad Anfield: si erano incontrate solamente due volte in finale. (MilanLive.it)

È la partita della mia vita, la partita che vale una carriera, indimenticabile", ha affermo lo stesso Inzaghi, oggi allenatore del Brescia, ai microfoni di Sky Sport. Io mi auguro di vedere una bella partita e spero che il Milan faccia una grande gara, così da aumentare la propria consapevolezza nel proprio cammino di crescita che prosegue di partita in partita", ha aggiunto l’ex numero 9 rossonero (Sky Sport)