Iva Zanicchi, appello all’Isola dei Famosi: la proposta per alzare gli ascolti

Di questo ne è consapevole anche Iva Zanicchi, opinionista dell’Isola dei Famosi insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Non è di certo una novità: dal punto di vista degli ascolti tv l’Isola dei Famosi 2021 è un vero e proprio flop.

Gli ascolti dell’Isola dei Famosi 2021 è un vero e proprio flop: Iva Zanicchi, ha lanciato un appello per risollevare gli ascolti.

POTREBBE INTERESSARTI: Isola dei Famosi, i naufraghi soffrono la fame: “Non c’è più nulla da dimagrire”. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Iva Zanicchi è davvero furiosa ed ha avuto modo di dire la sua riguardo ad una vicenda davvero molto delicata: la rabbia in diretta. Iva Zanicchi è stata ospite di Zona Bianca su Rete 4 in cui ha avuto modo di parlare di una questione che sta tenendo banco ormai da parecchi giorni e che ha coinvolto Beppe Grillo. (YouMovies)

Per tale ragione Iva Zanicchi ha fatto una proposta a Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Di cosa si tratta? Il Punto Z, Iva Zanicchi vuole Tommaso Zorzi all’Isola, che svela: “Potrei andare in Honduras”. (Lanostratv)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Iva Zanicchi racconta i suoi esordi. Non è la prima volta che la cantante, attrice ed ex politica parla del suo legame con Picasso. E’ decisamente una Iva Zanicchi a luci rosse quella che, nel corso della trasmissione radiofonica Un giorno da pecora, ha confessato di aver incontrato personalmente Pablo Picasso. (LaPresse)

Nel corso di Punto Z, il format che Tommaso Zorzi conduce su Mediasetplay, è nata un’idea davvero allettante che potrebbe cambiare le sorti delle prossime puntate del reality show. L’Isola dei Famosi, nelle ultime settimane, ha perso ascolti e per rimediare si sta pensando ad una bomba: mandare l’opinionista in Honduras. (Vesuvius.it)

Non possiamo pensare che alcuni blocchi sociali possano essere lasciati all’altro campo, penso alle partite Iva, agli autonomi e alle piccole imprese”. (LaPresse) – “Abbassare le tasse è una politica di destra? (LaPresse)