Da Radrizzani a Zanetti, nuovi pretendenti per la Sampdoria

Calcio e Finanza SPORT

Si è ancora distanti da una fase conclusiva, ma questa sarebbe una delle opzioni considerate più attendibili e potenzialmente promettenti

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, tra i nuovi contatti ci sarebbe anche l’imprenditore italiano Andrea Radrizzani.

Così Gianluca Vidal ha parlato della situazione legata alla cessione della Sampdoria, club per il momento ancora di proprietà di Massimo Ferrero. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

I tifosi blucerchiati hanno infatti avviato una dura contestazione verso l’ex presidente del club Edoardo Garrone, reo di aver regalato la società a Massimo Ferrero. Nella giornata di giovedi, un gruppo di tifosi si è ritrovato nel quartiere di Albaro, dove sorge l’abitazione dell’ex presidente. (Calcio In Pillole)

E nega un interessamento di Vialli. Gianluca Vidal, trustee incaricato della cessione della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione sulle tempistiche. Se il discorso può andare avanti, parte il processo di “virtual due diligence”, con la messa a disposizione della documentazione. (Sampdoria News 24)

Secondo Il Secolo XIX resta viva ladove Vidal aveva avuto un incontro ad inizio novembre attraverso degli intermediari della Camera di Commercio Italiana negli Emirati. Nelle ultime ore, ai nomi di soggetti interessati, si sarebbe aggiunto quello di un nuovo imprenditore, almeno stando al trustee Gianluca Vidal. (Calciomercato.com)

Specializzato in crisi aziendali e governance di società Vidal, da sempre uomo di fiducia di Ferrero, fa parte del cda decaduto dopo le dimissioni dell'imprenditore romano. Prima di sedermi ad un tavolo chiedo tre cose: chi è l'effettivo soggetto interessato, la sua disponibilità economica e la tracciabilità delle sue risorse finanziarie. (Sport Mediaset)

di Matteo Palmisano. Gianluca Vidal, proprietario legale della Sampdoria tramite il trust Rosan, ha incontrato il direttore sportivo Daniele Faggiano a Mestre. Alla fine della settimana che ha portato all’arresto di Massimo Ferrero, la Sampdoria dovrà affrontare il delicato derby con il Genoa. (ClubDoria46.it)

Il Secolo XIX in apertura con le parole di Vidal: "Samp, ci sono offerte". vedi letture. "Samp, ci sono offerte", titola stamane in apertura Il Secolo XIX. Il 23 dicembre si terrà l'assemblea per il nuovo presidente: Ptofiti e Castanini sono i favoriti, ma ci sono anche altri nomi. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr