Elezioni: Meloni, 'alleanza Letta-Calenda buona notizia, c'è da mettersi le mani nei capelli'

Elezioni: Meloni, 'alleanza Letta-Calenda buona notizia, c'è da mettersi le mani nei capelli'
La Sicilia INTERNO

Nel merito, mi pare che Letta abbia qualche difficoltà a mettere insieme i suo curiosi alleati.

Pubblicità

Roma, 3 ago "L'alleanza tra Letta e Calenda la considero una buona notizia, per merito e per metodo.

Lo ha detto Giorgia Meloni a Controcorrente, su Retequattro.

Se guardi il programma di Calenda e Fratoianni c'è da mettersi le mani nei capelli".

(La Sicilia)

Su altri giornali

Quanto all’alleanza tra Letta e Calenda “la considero una buona notizia, per merito e per metodo. Questo non vuol dire che non possiamo indicare uno o due ministri, qualche personalità, ma non la squadra”. (Telemia)

Se guardi il programma di Calenda e Fratoianni c’è da mettersi le mani nei capelli». L’alleanza Pd-Azione non spaventa Giorgia Meloni che a Controcorrente su Retequattro fa un’analisi di quanto sta accadendo. (Secolo d'Italia)

Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri zittisce Carlo Calenda che proprio oggi, pur di attaccare il centrodestra, ha evocato il pericolo Venezuela. Gasparri contro il leader di Azione. Parole vergognose che hanno provocato subito la reazione di Gasparri. (Secolo d'Italia)

Elezioni: Meloni, 'su politica estera i problemi ce li ha la sinistra, non noi'

Roma, 3 ago. (askanews) – “Salvini è già stato ministro dell’Interno ed è sicuramente una persona capace in quel ruolo, dopo di che ripeto che non sono cose che si definiscono prima o che debba definirle io da sola in televisione. (Agenzia askanews)

Nel merito, mi pare che Letta abbia qualche difficoltà a mettere insieme i suo curiosi alleati. Questo non vuol dire che non possiamo indicare uno o due ministri, qualche personalità, ma non la squadra". (Adnkronos)

FdI ha preso posizione sin dall'inizio, abbiamo fatto la politica estera del governo Draghi. Sul voto dell'ingresso nella Nato di Finlandia e Svezia il centrodestra ha votato compatto, i problemi ce li aveva il centrosinistra. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr