Juve-Roma, Allegri difende e Mourinho attacca? I NUMERI

Calciomercato.com SPORT

Questo è quanto nota la Gazzetta dello Sport, che opera un confronto Juve-Roma in numeri.

Mentre la Roma, avversaria dei bianconeri domenica sera all'Allianz Stadium, insospettabilmente con Mourinho sta sfruttando al meglio la rosa a disposizione con un gioco parecchio offensivo.

In questo inizio di stagione stiamo assistendo a una Juventus che, per risolvere soprattutto alcuni problemi d'identità e compattezza, ha adottato un atteggiamento piuttosto difensivo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Avete presente i partiti di lotta e governo? Ecco, Jordan Veretout e Manuel Locatelli potrebbero incarnare perfettamente il paradigma di chi è chiamato al movimentismo come alla gestione, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

LOTTA SCUDETTO – «Al momento non sono tra le favorite, visto che Napoli, Milan e Inter sono partite meglio ma secondo me potranno essere protagoniste fino in fondo. MATCH ALLO STADIUM – «Quella di domenica sera contro la Roma per la Juventus sarà la prova del nove, dopo le confortanti prove prima della sosta con Chelsea e Torino. (Juventus News 24)

Benatia, Roma, Juventus. “La Juve non sta attraversando bel periodo, probabilmente perché riparte da un ciclo nuovo e bisogna dare un po’ di tempo alla squadra e ad Allegri, che conosce bene club e ambiente. (SpazioJ)

Mourinho vuole centrare una vittoria di peso in questa parte di stagione e farlo Veretout ad un'intervista a Sky Sport, dopo essere rientrato dalla Nazionale, dopo aver A Roma la stanno sentendo particolarmente. (Eurosport IT)

Mourinho, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà fare a meno di Abraham. L’attaccante inglese, non al meglio a causa di un problema muscolare, potrebbe alzare bandiera bianca. Mourinho potrebbe fare a meno di Abraham in vista della super sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus (SerieANews)

Nel match di due stagioni fa vinto per 3-1 dai giallorossi Pellegrini non era stato convocato per rottura del setto nasale. A centrocampo nessun dubbio: Cristante e Veretout, con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan sulla trequarti (Siamo la Roma)