Pjanic allo scoperto: «Svelo tutta la verità sulla Juve. Cos'è successo»

Juventus News 24 SPORT

Sono diversi, Leo e Cris, ma anche molto simili: vivono per competere e vincere, anche in allenamento.

JUVE – «Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile.

Miralem Pjanic, centrocampista del Besiktas e vicino a tornare alla Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così dei bianconeri. Intervistato da Tuttosport, Miralem Pjanic ha svelato la verità sul ritorno alla Juve sfumato in estate ma non solo. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve senza Ronaldo perde molto, ma Allegri ha detto bene: i giocatori vanno e vengono, i colori restano" Giocare con Leo Messi e Cristiano Ronaldo vale come un trofeo, sono molto fortunato”. (GianlucaDiMarzio.com)

No, perché conosco bene Max. Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". (Tutto Napoli)

Dybala è un top, ma come tutti ha bisogno della squadra”, ha commentato il calciatore bosniaco Miralem Pjanic parla a cuore aperto della precedente esperienza vissuta con la maglia della Juve. (CalcioToday.it)

«Ci sono stati dei contatti e degli appuntamenti con il mio agente, ma il mercato non è mai facile. Allegri lo conosco meglio, l’ho avuto più anni e lo considero il numero uno» (fcinter1908)

Lui mentalmente parte in vantaggio, non cerca scuse o alibi, e così la squadra si sente più forte". No, perché conosco bene Max. (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona si guarda intorno alla ricerca di un centrocampista. Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, il nome ‘forte’ sulla lista dei dirigenti blaugrana è quello di Youri Tielemans, centrocampista belga classe 1997 e di proprietà del Leicester. (Calcio In Pillole)