La probabile formazione del Torino: Baselli-Lukic in luogo di Verdi e Mandragora

Toro News SPORT

Due cambi forzati per Nicola nell'undici titolare rispetto alla squadra che ha sfidato il Napoli: sono infatti squalificati, come noto, Mandragora e Verdi.

A completare la mediana dovrebbe essere Rincon.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL TORINO. Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Baselli, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti

In difesa ci dovrebbe essere Sirigu tra i pali, con la difesa titolare davanti al portiere sardo (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Che ormai, da quando hanno capito che li aspetta la Serie B, non dormono più nemmeno con un occhio. Ma il Parma è squadra che non esce dal campo senza averne fatto almeno uno. (Calciomercato.com)

Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. (Torino Granata)

Dopo una laurea in Scienze Politiche a Padova, ora mi sto specializzando in Informazione ed Editoria all'Università degli Studi di Genova. Nato nella splendida Bassano del Grappa nel 1997, sono innamorato del calcio fin da piccolo. (CIP)

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;. Difensori: B. Alves, Bani, Busi, Dierckx, Gagliolo, Laurini, Osorio, Pezzella;. Tornano Kucka e Gagliolo mentre rimangono indisponibili Conti, Mihaila e Man. (Calcio News 24)

Cartoline dal Filadelfia. Si è inaugurata così, con un grande abbraccio della gente, la tre giorni a forti tinte granata. (La Stampa)

Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro il Torino. La sterzata potevamo darla già la seconda partita a Sassuolo dove si vinceva uno a zero al 93′. (CIP)