Calciomercato Inter, assalto al top player: Marotta prova a trattenerlo

Calciomercato Inter, assalto al top player: Marotta prova a trattenerlo
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter: Lukaku via per più di 100 milioni, la bomba. Mercato Inter, su Lukaku ci sono Barcellona e Manchester City. Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino di Barcellona e City

Big Rom potrebbe dire addio di fronte ad offerte irrinunciabili, a cui le big in Europa sarebbero disposte.

Il gigante del club nerazzurro piace ai top club europei che sarebbero pronti a far follie per portarlo nella propria squadra. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

In cambio, l’Inter gli sta consegnando la possibilità di consacrarsi attraverso lo scudetto" Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti. Marco Macca. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. (fcinter1908)

No all’addio a Lukaku. Mentre la squadra è concentrata sul campo, si continua a lavorare per programmare il futuro. I nerazzurri infatti non avevano brillato nei primi mesi e sono usciti troppo in fretta dalla Champions League e successivamente dalla Coppa Italia, ma queste due eliminazioni hanno aiutato in campionato. (Calciomercatonews.com)

Detto questo, l'Inter anti-Sassuolo dovrà fare a meno per squalifica di due pedine strategiche per il gioco di Antonio Conte. Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo (Fcinternews.it)

Sassuolo, fischio d'inizio alle 18:45 | Gli aggiornamenti LIVE

Il Sassuolo cambia qualcosa tatticamente, passa alla difesa a tre e mette nei guai l’Inter. IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)

L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri. Non solo l'Inter e i propri tifosi si stanno rendendo conto della grandezza del classe 1993 di Anversa, ma anche i top club di tutta Europa. (AreaNapoli.it)

Si gioca alle 18:45 proprio contro la squadra di De Zerbi, nel recupero della 28.a giornata di campionato. L'Inter torna in campo a San Siro e lo fa a distanza di un mese dall'ultima volta: 8 marzo, vittoria per 1-0 sull'Atalanta. (Inter Sito Ufficiale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr