Udinese-Juve, le pagelle: Rabiot, ingresso provvidenziale

Tuttosport SPORT

Udinese, le pagelle della squadra di Gotti. SCUFFET 5 Due uscite di in sicurezza, anche se indolori.

Ecco le pagelle di Udinese e Juve dopo il successo per 2-1 della squadra di Pirlo alla Dacia Arena .

Per legge del contrapasso, però, ci mette lo zampino (sì, insomma, il gomito) su punizione di Ronaldo, provocando il rigore

DE PAUL 6 Batte scaltramente la punizione che innesca l'1-0, levando il tempo a tutti. (Tuttosport)

Su altre testate

Le sue parole a Udinese TV. Ai microfoni di Udinese TV, Luca Gotti ha parlato dopo Udinese Juve. «Io so perfettamente che arbitrare non è facile ma in quella situazione l’arbitro si trovava in posizione ideale per giudicare ma a mio avviso ha preso una decisione troppo superficiale. (Juventus News 24)

Intervistato da Billion Keys, Adrien Rabiot è intervenuto a proposto del suo arrivo alla Juve e della sua esperienza in bianconero. Al PSG potevamo restare negli spogliatoi senza fare questo lavoro prima di una seduta (CIP)

Quando sei abituato a lottare per lo Scudetto e non per la Champions qualcosa cambia. È finito un ciclo dopo nove scudetti consecutivi e se ne apre un altro» (Calcio News 24)

C’è di più, perché l’attaccante della Juve, secondo i dati forniti da Opta, è il giocatore con più gol segnati in trasferta nei migliori 5 campionati europei Il dato. La doppietta, segnata all’Udinese nel match della Dacia Arena, da Ronaldo permette all’attaccante portoghese di superare Messi nella classifica dei calciatori con più gol segnati. (Juventus News 24)

La moviola di Tuttosport dice che erano netti rigore e punizione: "Al 12’ del primo tempo Bernardeschi chiede una punizione per tocco di braccio di Pereyra qualche metro fuori area: poteva starci Gestisce male le proteste delle due squadre (brutta l’immagine a fine primo tempo, all’uscita dal campo), poco accettato dai giocatori. (Udinese Blog)

Il gol del 2-1 al 90esimo è stato il primo tiro in porta della Juve. Ronaldo. Ecco cosa scrive Emanuele Gamba:. Ronaldo sembrava un infiltrato udinese nelle file della Juventus. (IlNapolista)