Calciomercato Juventus, super scambio per Pjanic | Ecco la verità

JuveLive SPORT

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpo Kessié | Grana rinnovo: decisione presa!

Calciomercato Juventus, Pjanic per Ramsey: l’annuncio fa chiarezza

Calciomercato Juventus, ecco la verità sul possibile scambio per il ritorno di Miralem Pjanic in bianconero: l’annuncio social.

Sebbene il primo colpo che ha in mente Allegri per rinforzare la propria mediana continua ad essere Manuel Locatelli, un eventuale ritorno di Miralem Pjanic non è da escludere a priori, anche perché il centrocampista bosniaco è ai ferri corti con il Barcellona, con il club blaugrana alle prese con un vero e proprio ridimensionamento del proprio monte ingaggi. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Miralem Pjanic resta in uscita dal Barcellona dove ha deluso nella passata stagione, dove non si trova a suo agio e per cui si prospetta, in caso di permanenza, un'altra annata più da panchinaro che non da protagonista agli ordini di un Koeman che non lo riesce a valorizzare. (Calciomercato.com)

foto di Image Sport. Tra le tante opzioni che sono possibili per la Juventus, sicuramente una romantica, per chi ama i ritorni del calcio, è legata a Miralem Pjanic. Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

è pronto a tornare in Serie A: il centrocampista bosniaco non si è ambientato al Barcellona e ha già chiesto al suo agente Fali Ramadani di muoversi per un ritorno in Italia. Il suo procuratore nei prossimi giorni sarà in Italia e si incontrerà anche con la Juventus, dove Allegri è un grande estimatore del giocatore (ilBianconero)

Nel frattempo, lo statunitense con passaporto olandese, vorrebbe partite – anche solo in prestito – per trovare più spazio. Ed ecco che qui si inserirebbe l’Inter, alla ricerca di un esterno destro. (SuperNews)

Pjanic potrebbe anche andare via a zero e per questo motivo l’incontro con Ramadani assume pieghe inattese. Inter: gli assistiti di Ramadani che piacciono ai nerazzurri. Ma tra gli assistiti di Ramadani ci sono altri obiettivi di mercato dell’Inter oltre a Pjanic (Stop and Goal)

A scriverlo è Mundo Deportivo, secondo cui il club bianconero avrebbe già mostrato interesse per il centrocampista bosniaco, pupillo di Massimiliano Allegri. Juventus, da Barcellona sono sicuri: Allegri vuole riportare Pjanic a Torino a parametro zero. (TUTTO mercato WEB)