Diretta Torino - Udinese (0-0) Serie A 2021

La Repubblica SPORT

GOL! TORINO - Udinese 1-0! Rete di Brekalo. Palla lunga, Belotti fa sponda di testa per Brekalo che dalla distanza calcia di prima con il destro e manda la palla all'angolo alla sinistra di Silvestri

(La Repubblica)

Su altre testate

Due slot con due cambi per slot: una regolarità organizzativa notevole per un Torino bravo a vincere una bella partita contro un avversario tutt’altro che arrendevole Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. (Toro News)

Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" Poi la partita ha preso un'altra direzione e non sono passati molti palloni dal centrocampo, però quando l'ho spostato più in avanti ha fatto decisamente meglio. (TUTTO mercato WEB)

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Il trequartista di Juric ha segnato tre gol nelle ultime sei sue apparizioni, trovando la rete sempre allo stadio Olimpico "Grande Torino" (contro Genoa e Udinese). (Toro News)

"E un po' che lo cercavo, grazie a Dio è arrivato ma quello che conta è la vittoria della squadra. L'ultima partita contro lo Spezia non abbiamo fatto bene, oggi sì e dobbiamo continuare così. (Fantacalcio.it)

Tre punti targati croato. Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti (La Stampa)

Infine TMW scrive che la sua squadra "tiene botta" e che "nella ripresa la squadra fa una figura migliore" però sottolinea anche come soffra a lungo i lanci in avanti dei granata, come si vede nell'occasione del gol del vantaggio di Brekalo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr