AirTag, la privacy è una feature esclusiva per iOS | Punto Informatico

AirTag, la privacy è una feature esclusiva per iOS | Punto Informatico
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Dubbi sull’efficacia degli accorgimenti presi da Apple per garantire che AirTag non sia utilizzato con finalità malevole o per tracciare le persone.

| Read More | Punto Informatico. - Advertisement -

The post AirTag, la privacy è una feature esclusiva per iOS appeared first on Punto Informatico.

(HelpMeTech)

Su altri giornali

Adesso Apple e Tim Cook sostengono che Facebook dovrebbe eliminare tutte le informazioni che aveva raccolto sulle persone al di fuori delle sue app principali, perchè è un’insostenibile violazione della privacy Insomma Apple vuole inserire nel suo Iphone un comando in cui è l’utente a decidere se vuole o meno essere tracciato da Facebook. (AgoraVox Italia)

Milano Finanza. Ennesimo trimestre record per Apple, che ha chiuso i tre mesi terminati a fine marzo con ricavi in crescita del 54% su base annua a 89,6 miliardi di dollari, mentre gli utili netti sono pi che raddoppiati a 23,6 miliardi. (Notizie - MSN Italia)

Il messaggio, in sintesi, è: preparatevi a subire un netto calo di interazioni e ad avere molti meno strumenti di targeting specifico. (HelpMeTech)

Guerra Apple-Facebook sui dati - La rassegna del 28 aprile

IOS 14.6 sarà compatibile con tutti gli stessi dispositivi di iOS 14 Ma questo non ci impedisce di guardare al prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, iOS 14.6. (amanteaonline.it)

Al lancio di app quali Facebook si aprirà una finestra che chiede all’utente se vuole che la app tenga traccia della sua attività in altre app e siti web. Al lancio di app quali Facebook si aprirà una finestra. (QUOTIDIANO.NET)

Lunedì Apple ha lanciato l’aggiornamento alla versione 14.5 dei sistemi operativi degli iPhone, degli iPad e delle Apple tv. Nella Silicon Valley è iniziata una battaglia tra giganti che ha al centro i nostri dati (Avvenire p. (Informa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr