Claudia Dionigi incinta: Quando Lorenzo ha visto il test sul letto è corso da me piangendo

Claudia Dionigi incinta: Quando Lorenzo ha visto il test sul letto è corso da me piangendo
Fanpage.it CULTURA E SPETTACOLO

Ho sentito silenzio per un po', poi è venuto verso di me con il test in mano e le lacrime che gli scendevano.

L'ex corteggiatrice ha sottolineato di non aver filmato quel momento perché troppo speciale ed intimo: "Volevo che fosse soltanto mio e suo, ci siamo abbracciati commossi e credetemi ho sentito tanto tanto amore"

Claudia Dionigi incinta: “Quando Lorenzo ha visto il test sul letto è corso da me piangendo” Claudia Dionigi ha raccontato su Instagram come ha scoperto di essere incinta: ha fatto il test da sola, ore dopo ha comunicato l’esito al futuro papà Lorenzo Riccardi. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice… Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai. Alcuni fan della coppia formata da Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi avevano notato negli ultimi tempi una pancia sospetta, ma fino a ieri nessuno dei due aveva proferito parola. (ZON)

Gossip TV. I due ex amatissimi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne diventeranno presto genitori. Il parto è infatti previsto per il 21 dicembre 2922 come ha rivelato l'ex corteggiatrice romana:. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, Claudia Dionigi svela come ha detto a Lorenzo Riccardi di essere incinta. Nelle ultime ore non si fa altro che parlare del lieto evento che Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno comunicato al mondo del web. (Isa e Chia)

Uomini e Donne, Claudia sulla gravidanza: quando nasce e reazione Lorenzo

Pinuccia e Alessandro di Uomini e Donne si sono lasciati?/ Insieme al concerto di Vasco Rossi. “Ho fatto il test zitta zitta a casa da sola. (Il Sussidiario.net)

I rumor andavano avanti già da un mese, si sa che ai fan non sfugge proprio nulla… La coppia, nata a Uomini e donne, condivide con i followers l’immensa gioia. Queste le dolci parole con cui Claudia descrive la sua emozione. (ilmattino.it)

Poi la domanda delle domande: come ha scoperto di essere incinta. Lorenzo ha svelato ieri quando hanno scoperto di essere in attesa: era metà aprile. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr