Cagliari, prosegue il tour dei Giganti di Mont’e Prama: nuova tappa a Milano – FOTO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari, nella giornata odierna continua nel capoluogo lombardo la promozione dei Giganti di Mont’e Prama e dei tesori del Sinis Prosegue il percorso del Cagliari di Tommaso Giulini volto a valorizzare il patriomio storico della Sardegna! Quest’oggi i Giganti di Mont’e Prama e le bellezze del Sinis fanno tappa con la rispettiva fondazione in quel di Milano in occasione della partita dei rossoblù contro l’Inter. (CagliariNews24.com)
Ne parlano anche altre testate
(Adnkronos) – La Coppa del Mondo per Club arriva a San Siro. Oggi la Fifa ci ha regalato la possibilità di avere il trofeo qui e noi non nascondiamo il sogno di poter alzare questa bella donna”. (Cremonaoggi)
L’Inter è pronta a scendere in campo in Serie A contro il Cagliari, a pochi giorni dalla sfida di ritorno con il Bayern Monaco in Champions League. Sarà comunque una giornata speciale per i nerazzurri, che non possono certo sottovalutare la gara di campionato, molto importante in chiave Scudetto. (Passioneinter.com)
Dopo Piazza del Duomo, il trofeo del FIFA Club World Cup ha fatto tappa a San Siro. In occasione dell'evento media, alla presenza del top management nerazzurro, di una delegazione FIFA e dei giornalisti, il trofeo è stato protagonista anche all'interno dello stadio. (Inter.it)

Le due rivali cittadine, a sei turni dal termine della regular season, inseguono obiettivi decisamente diversi. La domenica calcistica del campionato Primavera 1 si aprirà alle ore 11:00 allo “Sciorba Stadium” con Genoa U20-Sampdoria U20, interessante “Derby della Lanterna” valido per la trentatreesima giornata. (News Sports)
Marotta, raggiunto dai microfoni di Dazn, è tornato a parlare della partecipazione dell’Inter al Mondiale per Club PAROLE – «Sicuramente è un sentimento di emozione e orgoglio. Arrivare qua significa aver superato tanti nostri competitor; siamo qua in forza di un ranking superiore ad altre squadre ed è una grande soddisfazione». (InterNews24.com)
La sua carriera professionistica si è appena conclusa, e i tifosi in particolare della Lazio lo ricordano per le sue prodezze balistiche, ma per Hernanes le porte del calcio sembrano ancora non essersi concluse. (LazioNews24.com)