WTA Eastbourne: Camila Giorgi vola in semifinale

LiveTennis.it SPORT

Quando Camila riesce a trovare una giornata in cui il suo gioco scorre senza intoppi e non avverte grande pressione, può diventare irresistibile.

Tutto facile anche all’avvio del secondo set: un break e via avanti, chiudendo quindi in totale scioltezza senza particolari problemi

Una Camila Giorgi molto concentrata e positiva domina il suo incontro di quarti di finale, demolendo la resistenza della bulgara Viktorija Tomova (entrata in tabelline lucky loser al posto di Jabeur) col punteggio di 6-2 6-1 in un’ora di partita. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altre testate

Camila Giorgi orgoglio d’Italia. Battere Tomova, in ogni caso, sarebbe già un ottimo traguardo, perché le consentirebbe di raggiungere le semifinali, laddove nel 2022 non è mai arrivata. (SNAI Sportnews)

Come sempre questa settimana Camila è partita male cedendo la battuta in avvio con la bulgara che ne ha approfittato per salire 2-0. Capace di reagire alla latitanza della prima di servizio con un uso intelligente della seconda, dimostrando una volta di più di sentirsi perfettamente a proprio agio sull’erba. (SuperTennis)