Inside Huawei's first 5G phone: Teardown reveals rush to innovate

The 5G modem in this Mate 20 X, we conjectured, might have been installed under the Samsung DRAM using the PoP method.

One engineer said the company may have been unable to secure enough space for the memory that the 5G modem requires.

The 5G model arrived this August, after Huawei was forced to delay the release of the foldable Mate X, which was originally supposed to be its first 5G offering.

"It's true that the performance of Huawei's in-house RF chips may not achieve the level of its U. (Nikkei Asian Review)

La notizia riportata su altri media

L’Italia è ben posizionata nella corsa al 5G in Europa, ma altri paesi in altri continenti sono ancora più sviluppati: prima fra tutti la Cina, dove Huawei (e Honor) hanno un quarto del mercato smartphone Android. (Androidworld)

Nel 2019, Huawei ha lanciato diversi smartphone 5G, tra cui il Mate 30 5G (con oltre 12 milioni di unità spedite), il Mate 20 X 5G, il Mate X 5G, il Nova 6 5G e la serie Honor V30. Per il 2020, l'obiettivo dichiarato di Huawei è quello di spedire oltre 50 milioni di smartphone 5G. (HDblog)

Il merito va principalmente alle ottime prestazioni che Huawei sta registrando in Cina, dove continua ad aumentare la propria quota di mercato nonostante un calo generale delle vendite nel mercato smartphone. (Tom's Hardware Italia)

Di fatto, si tratterebbe di una contestazione a quanto affermato nella valutazione tecnica stilata invece dai servizi segreti britannici. (HDblog)

I più conosciuti sono Oppo Reno, Galaxy S10, OnePlus 7 Pro, Huawei nova 6, Xiaomi Mi 9 Pro e Honor V30. La rivoluzionaria tecnologia di quinta generazione è in fase di espansione e quest’anno potrebbe rappresentare una vera e propria svolta. (Tom's Hardware Italia)

", ha ricordato.Pompeo ha anche sostenuto che è la tecnologia 5G che aiuterà il Partito comunista cinese ad ottenere l'accesso alle informazioni private.“Come lo prenderanno, quando lo avranno, a quanto decideranno di avere accesso, possiamo tutti discutere. (L'AntiDiplomatico)