Liz Solari, dalla tragica morte dell'ex compagno Leonardo Verhagen al matrimonio con Walter Fara

Liz Solari, dalla tragica morte dell'ex compagno Leonardo Verhagen al matrimonio con Walter Fara
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

Su Rai1 c'è la commedia Sei mai stata sulla luna?

Ha sfilato per Cavalli e per Jean-Paul Gaultier, mentre nel corso della sua carriera è stata testimonial di brand quali Zara e Pantene.

12 gennaio 2022 a. a. a. Marìa Isabel Solari Poggio, meglio conosciuta semplicemente come Liz Solari, è una modella e attrice sudamericana.

Liz Solari è tra i protagonisti del film Sei mai stata sulla luna?, 2015, in onda su Rai1 mercoledì 12 gennaio

Ha debuttato nel mondo del cinema nel film El Desafìo, che è la versione argentina della serie High School Musical (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Un cast stellare, Raoul Bova, Liz Solari, Nino Frassica, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè, Giulia Michelini, Sabrina Impacciatore, Pietro Sermonti e Maurizio Mattioli nel film di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”, in onda mercoledì 12 gennaio alle 21.25 su Rai1. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Condividi su. Rai 1 propone oggi il film Sei mai stata sulla luna? Sei mai stata sulla luna – trama del film in onda su Rai 1. La trama ha come protagonista Guia, una giovane donna italo spagnola che dirige una rivista di moda. (Marida Caterini)

Nata in Colombia il 18 giugno 1983 Liz a 3 anni si è trasferita con la sua famiglia in Argentina, Paese in cui è cresciuta. Tutti gli altri componenti infatti, dal padre (Eduardo, ex ct dell’Atletico Junior), ai fratelli (Santiago - ex di River Plate, Real Madrid e Inter -, Esteban e David), sono stati indissolubilmente legati al mondo del calcio. (Corriere della Sera)

Stasera in tv, oggi mercoledì 12 gennaio su Rai 1 «Sei mai stata sulla luna?»: curiosità e trama del film dire

Sei mai stata sulla luna? Sei mai stata sulla luna, Francesco De Gregori firma la colonna sonora del film: vediamo il testo e il significato del brano del cantautore. (Contra-Ataque)

Basterà l’amore del bel fattore per farle decidere di abbandonare per sempre la sua vita apparentemente perfetta a Milano e rimanere a vivere in Puglia? Nel cast, oltre ai già citati Bova, Solari e Marcorè, troviamo anche la partecipazione di Giulia Michelini nel ruolo dell’assistente Carola e poi Pietro Sermonti, Nino Frassica, Sabrina Impacciatore, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi e Maurizio Mattioli (Tv Soap)

Tornerà alla vita a cui è tanto legata, tra sfilate e cene galanti, oppure quella che ha trovato in Puglia? Stasera in tv, mercoledì 12 gennaio, andrà in onda su Rai 1 alle 21:25 il film «Sei mai stata sulla luna?» del 2015. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr