Play off Serie C: Juve U23 in campo domenica 9 con la Pro Patria

Play off Serie C: Juve U23 in campo domenica 9 con la Pro Patria
Tuttosport SPORT

a Lega Pro ha ufficializzato date e orarei del primo turno dei play off: sabato 8 la prima gara in programma, tra Cesena e Mantova, per il Girone B.

Le squadre vincenti avranno accesso al secondo turno: non sono previsti tempi supplementari: in caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso al secondo turno del girone la squadra meglio classificata al termine della regular season

Le altre gare, tutte in programma domenica: anche Pro Patria-Juventus Under 23, che si gioca alle 17.30. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

In evidenza il difensore che fa a sportellate con gli attaccanti giallorossi e segna la rete del pari prima dell'intervallo. Stefano Esempio (Turris): una bella gara per il difensore biancorosso che si mette in evidenza con diverse ottime azioni in fase di copertura. (Tutto Lega Pro)

Serie C: Tutti verdetti finali del campionato. Serie C: Tutti i verdetti del campionato emessi dopo l'ultima giornata di campionato. (Blunote)

focus La Top 11 del Girone C di Serie C: capolavoro Ilari, Marzupio e la dignità sportiva della Cavese. vedi letture. E’ andata in archivio la 38^ giornata del Girone C di Serie C. Primo gol stagionale, purtroppo per i campani utile solo per le statistiche. (TUTTO mercato WEB)

Serie C - Playout: il calendario delle tre sfide salvezza

Si aggiudica il trofeo la squadra che avrà totalizzato più punti. Il triangolare, che vedrà sfidarsi le vincenti dei tre gironi di Serie C, partirà sabato 8 maggio: per la prima giornata è stato sorteggiato l'accoppiamento Perugia-Como, riposa quindi la Ternana che enterà invece in scena sabato 15 maggio affrontando la squadra uscita battuta in gara 1 o, o, in caso di pareggio, che avrà disputato la prima gara in casa. (Corriere dello Sport.it)

Inizia così la disamina del Giornale di Sicilia che analizza la post season. “Domenica inizia la rincorsa all’ultimo posto utile per la promozione in Serie B“. (Stadionews.it)

GIRONE B. Andata 15 maggio. Ravenna-Legnago. Fano-Imolese. GIRONE C. Bisceglie-Paganese Nel girone A nessun playout perché la forbice di punti mette al riparo la Pro Sesto e condanna alla retrocessione diretta Lucchese e Pistoiese, oltre al Livorno ultimo in classifica. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr