Bonucci e Chiellini, ancora sfottò agli inglesi: «Continuiamo a mangiare pasta». E spunta il «like» del ct Mancini

Bonucci e Chiellini, ancora sfottò agli inglesi: «Continuiamo a mangiare pasta». E spunta il «like» del ct Mancini
ilmessaggero.it SPORT

Sabato 17 Luglio 2021, 18:23. Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, ancora raggianti per il trionfo europeo dell'Italia, festeggiano con un nuovo sfottò agli inglesi.

«Mangiate ancora pastasciutta, ne dovete mangiare ancora.

Ancora pastasciutta!», aveva affermato Bonucci, che rilancia quello che potrebbe diventare il tormentone dell'estate

«Noi continuiamo a mangiare pastasciutta, e voi?»: lo scrive su Instagram Bonucci commentando una foto che lo ritrae in vacanza con il compagno, alla Juventus e in Nazionale, Chiellini. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche se per Donnarumma non sarà quello italiano: tempo pochi giorni e poi il portiere ex Milan volerà a Parigi, per proteggere la porta del Paris Saint Germain Relax e mare per festeggiare gli Europei sembra la formula preferita dagli azzurri post vittoria, prima dell'inizio del campionato. (YouTG.net)

orriere dello Sport: "Insigne, contratto alla Messi", Tuttosport: "Pasta Italia per la Juve", Il Mattino: "Il generale Spalletti". Le prime amichevoli e il mercato. Tuttosport in primo piano della prima pagina riporta la foto di Bonucci e Chiellini messa sui social dal difensore di Viterbo mentre mangiano la pasta: "Pasta Italia per la Juve". (Napoli Magazine)

La frase “Ne dovete mangiare ancora di pastasciutta” pronunciata proprio da Bonucci verso Chiellini è stata pronunciata dopo il trionfo ottenuto grazie ai calci di rigore Bonucci e Chiellini con lo sfottò della pastasciutta. (Yahoo Eurosport IT)

Bonucci e Chiellini, sfottò agli inglesi: «Continuiamo a mangiare pasta»

Giroud: 'Milan scudetto'". Nell'edizione odierna, Tuttosport apre in prima pagina la coppia di campioni d'Europa Bonucci-Chiellini che prepara la prossima stagione bianconera: "Pasta Italia per la Juve". (Tutto Napoli)

Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Prosegue la festa di Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci dopo il successo azzurro all'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, ancora raggianti per il trionfo europeo dell'Italia, festeggiano con un nuovo sfottò agli inglesi. Bonucci, Chiellini e la pastasciutta. Il riferimento del difensore è ai festeggiamenti sul campo di Wembley, dopo la vittoria degli Europei contro l'Inghilterra. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr