Covid, Bassetti: "Non condivido Oms, siamo a titoli di coda"

Covid, Bassetti: Non condivido Oms, siamo a titoli di coda
Adnkronos Adnkronos (Salute)

Oggi i numeri ci dicono che, almeno per questa fase epidemica, siamo a titoli di coda perché i dati di ieri, malati e decessi, mi pare siano incoraggianti.

Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno e non sempre mezzo vuoto", continua.

Ne parlano anche altri giornali

La pandemia ha tirato fuori il meglio e il peggio dell’umanità”. Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. (Live Sicilia)

“La questione che tutti i paesi dovranno affrontare nei prossimi mesi è la convivenza con questo virus. In tutto il mondo abbiamo visto atti di resilienza, solidarietà, gentilezza, ma anche disinformazione e politicizzazione della pandemia”, osserva. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Il direttore generale dell'Oms Ghebreyesus ha affermato che un mondo diviso aiuta il coronavirus a diffondersi e che il peggio deve ancora venire. Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. (Notizie.it )

Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. Oms: “La pandemia è ancora lontana dalla fine". "La pandemia è ancora lontana dalla fine”, ha aggiunto il direttore dell’agenzia, nel corso del briefing sulla pandemia da coronavirus. (Sky Tg24 )

Un mondo diviso aiuta il virus a diffondersi". Così il direttore dell'Organizzazione mondiale della Sanità, Tedros Ghebreyesus, nel consueto briefing sul Covid-19. (YouTG.net)

Mi dispiace dirlo ma con questo ambiente e in queste condizioni, noi temiamo il peggio. L’Oms sul Coronavirus è cauta e mette tutti in allerta in vista dell’autunno che si avvicina ogni giorno di più. (CronacaSocial)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti