Sci alpino, SUPER-G MASCHILE WENGEN 2022 OGGI in tv: programma, orari e diretta streaming

Sci alpino, SUPER-G MASCHILE WENGEN 2022 OGGI in tv: programma, orari e diretta streaming
Approfondimenti:
SPORTFACE.IT SPORT

Tornano le prove veloci, con gli atleti impegnati sul Lauberhorn a partire dalle ore 12.30 di oggi, giovedì 13 gennaio, per il super gigante che recupera la gara annullata a Bormio.

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale

Sci alpino, super-G maschile Wengen 2022 oggi in tv: programma, orari e diretta streaming. by Sofia Cioli. Dominik Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Per lui arriva la sesta vittoria stagionale, la seconda in SuperG, dopo quella di Beaver Creek (NEVEITALIA.IT)

Si tratta della sesta vittoria stagionale per Marco Odermatt, la seconda in superG dopo quella timbrata lo scorso 2 dicembre, mentre gli altri quattro sigilli sono giunti in gigante. VIDEO MARCO ODERMATT VITTORIA SUPERG WENGEN. (OA Sport)

Marco Odermatt, voto 10: Il beniamino di casa non perde occasione di strabiliare gli appassionati, galvanizzandosi come pochi sulle piste svizzere Dominik Paris, voto 7: l’azzurro perde gli appoggi con il piede sinistro in un paio di curve ma dimostra di aver compiuto grandi passi in avanti sulla mai amata Lauberhorn. (OA Sport)

Paris contento a metà: 'In super-g devo ancora crescere'. Inner ora pensa alle discese: 'Così ci siamo'

Dopo la clamorosa vittoria nel gigante di Adelboden, sabato scorso, Odermatt è stato il più veloce su una pista sulla quale si lanciava per la prima volta. In attesa delle mitiche discese, in programma domani e sabato, il fenomeno svizzero ha fatto suo il superG, il secondo della storia disputato sul Lauberhorn. (Corriere del Ticino)

Si torna a sciare in Svizzera, con gli azzurri al via che proveranno a fare di tutto per centrare un podio. Christof Innerhofer (ITA) Bormio (ITA) 29/12/2021 Photo: Luciano Bisi/ Pentaphoto. La start list del Super-G in programma a Wengen nella tappa di Coppa del Mondo di sci alpino: ecco allora i pettorali di partenza e gli italiani in gara con i rispettivi bib. (SPORTFACE.IT)

La prima gara del trittico di velocità a Wengen vede i due azzurri non troppo lontani dal podio, per un 7° e 8° posto che danno morale per le sfide più attese di venerdì e sabato. Mi diverto ed è più facile anche che arrivi il risultato in questo modo” (NEVEITALIA.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr