Sci alpino, SUPER-G MASCHILE WENGEN 2022 OGGI in tv: programma, orari e diretta streaming

SPORTFACE.IT SPORT

Tornano le prove veloci, con gli atleti impegnati sul Lauberhorn a partire dalle ore 12.30 di oggi, giovedì 13 gennaio, per il super gigante che recupera la gara annullata a Bormio.

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale

Sci alpino, super-G maschile Wengen 2022 oggi in tv: programma, orari e diretta streaming. by Sofia Cioli. Dominik Paris - Foto Pier Marco Tacca/Pentaphoto. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Il migliore degli azzurri è Dominik Paris, settimo, che precede di un solo centesimo il bravissimo Christof Innerhofer. Marco Odermatt, voto 10: Il beniamino di casa non perde occasione di strabiliare gli appassionati, galvanizzandosi come pochi sulle piste svizzere (OA Sport)

Per lui arriva la sesta vittoria stagionale, la seconda in SuperG, dopo quella di Beaver Creek (NEVEITALIA.IT)

VIDEO MARCO ODERMATT VITTORIA SUPERG WENGEN. Foto: Lapresse Si tratta della sesta vittoria stagionale per Marco Odermatt, la seconda in superG dopo quella timbrata lo scorso 2 dicembre, mentre gli altri quattro sigilli sono giunti in gigante. (OA Sport)

Nella coppa di specialità Odermatt avvicina Kilde 380 a 319, mentre in quella generale lo svizzero è imprendibile con quasi 400 punti in più sul norvegese. Leggi anche - Sci, Paris terzo in prova a Wengen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per Odermatt è il 10/o successo in carriera, il sesto in una stagione che lo vede come assoluto protagonista e candidato principale per la Sfera di Cristallo assoluta. Terzo gradino del podio per Matthias Mayer a +0.58, vicinissimo Romed Baumann a +0.61: il 35enne coglie il miglior risultato in superg degli ultimi 10 anni. (Fantaski.it)

Dopo la clamorosa vittoria nel gigante di Adelboden, sabato scorso, Odermatt è stato il più veloce su una pista sulla quale si lanciava per la prima volta. In attesa delle mitiche discese, in programma domani e sabato, il fenomeno svizzero ha fatto suo il superG, il secondo della storia disputato sul Lauberhorn. (Corriere del Ticino)