L'invito di Insigne ai tifosi: "Domenica ricorderemo Maradona, una sua statua farà il giro dello stadio"

L'invito di Insigne ai tifosi: Domenica ricorderemo Maradona, una sua statua farà il giro dello stadio
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Insigne invita i tifosi: "Domenica ricorderemo Maradona, una sua statua farà il giro dello stadio". vedi letture. A un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli celebrerà la memoria della sua leggenda nel pre-gara contro la Lazio, a partire dalle 19.15 di domenica.

La statua farà un giro di campo, e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura"

A chiamare i tifosi a raccolta, tramite un videomessaggio pubblicato dal club campano, è stato Lorenzo Insigne: "Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l'unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa 'manita' e del suo piede fenomenale. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Diverse anche le persone giunte dall’Argentina: "Maradona non poteva che venire e amare Napoli perché Diego era come noi, era uno del popolo. Al momento del ricordo hanno partecipato anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, Corrado Ferlaino, colui che riuscì a 'regalare' Maradona al Napoli e ai napoletani, e alcuni ex compagni, tra cui Renica e Giordano. (Sky Tg24)

Dopo aver ringraziato lo scultore Domenico Sepe per la sua generosità, Diego junior ha commentato con la stampa questo giorno carico di emozioni. A stento riesce a trattenere le lacrime Diego Armando Maradona junior che questa mattina era presente all’inaugurazione della statua dedicata al padre – morto un anno fa – e collocata all’esterno dello stadio intitolato allo stesso. (NapoliToday)

Anche SerieANews.com ha voluto ricordare Maradona, intervistando Bruno Giordano, ex suo compagno nel Napoli scudettato del 1987:. Bruno Giordano su Maradona: “Bisognava parlarne di più della beneficenza che ha fatto Diego”. (SerieANews)

La statua Maradona è arrivata allo stadio: esposizione fuori ai Distinti! | FOTO

Statua Maradona. In occasione dell'inaugurazione di una delle statue dedicate al Pibe de Oro nei pressi dell'impianto di Fuorigrotta, i due hanno voluto omaggiare il campione argentino in maniera singolare. (SpazioNapoli)

Dal capitano, Beppe Bruscolotti, a Bruno Giordano, Alessandro Renica, Beppe Volpecina, Giovanni Francini e il presidente dei due scudetti Corrado Ferlaino: “Siamo qui a testimoniare l’affetto e l’amicizia per Diego che ci ha regalato momenti indimenticabili. (LaPresse)

Comunicati gli orari per l'inaugurazione della statua di Diego allo stadio Maradona. In mostra ai Distinti fino a stasera la statua Maradona, opera di Domenico Sepe commissionata dal Comune di Napoli. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr