Caso Frattesi: l'Inter chiude al Napoli, ma apre alla Roma. Ci sono tre condizioni dettate da Marotta. E su Cristante...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma non molla Frattesi, l'Inter aspetta e osserva l’evoluzione della vicenda dopo aver dettato le proprie condizioni. Ecco quali, come riferisce il Corriere dello Sport. La prima: Frattesi non è un problema in casa nerazzurra e anzi nessuno ha intenzione di (s)venderlo; a maggior ragione nel mercato invernale. La seconda: né Inzaghi e tantomeno Marotta o Ausilio hanno intenzione di rinforzare una diretta concorrente per lo scudetto, indebolendo quindi la propria squadra e cedendo un giocatore di qualità al Napoli (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Piace molto Samuele Ricci, che potrebbe fare sia mezzala che regista, ma costa 40 milioni di euro e c'è la concorrenza del Milan. Più "abbordabile" Frendrup del Genoa come alternativa. (Sport Mediaset)
Samuele Ricci potrebbe finire concretamente nel mirino dell’Inter nel caso in cui dovesse uscire Davide Frattesi, mediano al passo d’addio (Europa Calcio)
Nei prossimi giorni arriverà una proposta all'Inter da parte della società giallorossa per il centrocampista, con un contributo economico spalmato in più anni e un giocatore della vecchia guardia (ForzaRoma.info)
A rivelarlo è Paolo Assogna, giornalista di Sky Sport, che afferma che la proprietà americana nei prossimi giorni è pronta a formulare una proposta all' Inter . La trattativa non sarà semplice, ma si stanno valutando altre strade per poter arrivare al centrocampista di Fidene. (LAROMA24)
Il Corriere dello Sport parla dei profili analizzati per il futuro, indicando il preferito dei vertici nerazzurri: "Il dopo-Frattesi è ormai un "file" aperto in casa nerazzurra. (fcinter1908)
Non c’è solo la Roma nella corsa per Davide Frattesi. Il centrocampista dell’Inter, insoddisfatto per il poco spazio che gli è stato concesso dai nerazzurri nonostante le promesse fatte dal club al suo agente la scorsa estate, potrebbe spingere da qui ai prossimi giorni per andare via. (Passione Inter)