Renica: “Siete vergognosi, altro che Gattuso”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Renica: “Siete vergognosi, altro che Gattuso”. Di seguito le dichiarazioni dell’ex Napoli Alessandro Renica:. La differenza tra Napoli e Atalanta loro hanno i bomber noi no…La nostra difesa è “da Horror”.

Tramite un post su Facebook l’ex giocatore Alessandro Renica, ha espresso la sua opinione in merito alla partita di questa sera tra Atalanta e Napoli, parlando anche di Gattuso.

La cosa più grave secondo l’ex giocatore, è stata la mancata collaborazione tra i vari settori dirigenziali della società

La colpa è vostra che non avete rimediato, siete vergognosi altro che Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gattuso ha commesso poi un reato da codice penale. Se fosse stato per me l'avrei cacciato dopo la partita tra Napoli e Torino. (CalcioNapoli24)

Il 4-2-3-1 poi va bene quando hai la squadra adatta e in forma" E Fonseca sarà di nuovo criticato:. "Ha fatto bene lo scorso anno e anche quest'anno. (Tutto Napoli)

Come annunciato da ‘Sky Sport’, il club partenopeo ha deciso di entrare in silenzio stampa. Non ci sarà nessuna voce da parte del Napoli dopo la sconfitta di Bergamo con l’Atalanta per 4-2. (Virgilio Sport)

Se in questo mese vedi la differenza tra Atalanta e Napoli, dici ‘questa è una squadra contro una squadretta’. De Laurentiis deve decidere se dargli un altro mese di tempo per allenare la squadra senza gli alibi degli infortuni, poi se fa male si prende le responsabilità. (Tutto Napoli)

Ci sono aspetti inquietanti nella sconfitta del Napoli sul campo dell’Atalanta. Il calcio, però, vive anche di attimi fugaci, di inerzie che cambiano senza aspettare nessuno. (Tutto Napoli)

Se vuoi cambiare adesso gli unici due nomi che puoi pensare adesso sono questi due” Il giornalista Umberto Chiariello, intervenuto nel consueto salottino post-gara di Canale21, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:. (CalcioNapoli1926.it)