Grande Fratello, violato il regolamento: scatta il (duro) provvedimento

Grande Fratello, violato il regolamento: scatta il (duro) provvedimento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ripetute violazioni nel regolamento. Con questa frase, il Fratello ha avvisato i concorrenti in Casa di un provvedimento disciplinare molto severo, con la decurtazione del budget a disposizione per la spesa. Al momento, il clima in casa è abbastanza teso, soprattutto in vista della puntata di stasera 8 gennaio 2025, la prima dell'anno, in cui è attesa una risoluzione per il Caso Prestes-Morlacchi-Galassi, e dove rientrerà anche Pamela Petrarolo in gioco. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

Alfonso Signorini, nella puntata del 13 gennaio del Fratello, ha spiegato perché Helena Prestes e Ilaria Galassi sono finite in nomination insieme ad altri concorrenti, che non c'entravano con le loro liti. (Fanpage.it)

E proprio a proposito di dell'ex cantane dei Gazosa ci sono importanti novità. Nella diretta di questa sera ci sarà l'eliminazione che ha fatto tanto discutere, dopo l'abbandono di Jessica Morlacchi, di uno tra Shaila, Helena, Ilaria, Tommaso e Luca. (leggo.it)

News VIP Mancano ormai poche ore alla puntata più attesa di questa edizione del Fratello, e le anticipazioni ufficiali pubblicate sui profili social del programma condotto da Alfonso Signorini, insieme a uno scoop rivelato dall’ex gieffino Biagio D’Anelli, stanno facendo discutere appassionati e fan del reality. (ComingSoon.it)

Grande Fratello, l’ultima volta di Jessica ed Helena: “Sono caduta in trappola”

Il Fratello inaugura il 2025 con diversi colpi di scena, frutto di provvedimenti severi ma necessari attuati dalla produzione. Stasera alle 21.35 in diretta su Canale 5 andrà in onda la ventunesima puntata del reality show targato Endemol Shine Italy e Alfonso Signorini spiegherà nel dettaglio cosa è accaduto e perché si è giunti a questa decisione. (Io Donna)

L’ammonizione ha visto coinvolte anche le concorrenti Ilaria Galassi ed Helena Prestes ed era stata avanzata nei confronti delle tre donne a causa dei continui battibecchi sfociati in turpiloquio e sfuriate, anche fisiche, ritenute poco edificanti e contrarie allo spirito del reality (ci sarebbe pure una tentata aggressione con un bollitore pieno d’acqua nei confronti della Morlacchi da parte della Prestes). (Striscia la notizia)

Quest’ultima però ha subito rimesso piede in casa, così da avere un nuovo e ultimo faccia a faccia con la Prestes. Assente Jessica, che ha deciso di autoeliminarsi. (DiLei)