Giampaolo: "Ai miei ragazzi chiedo più del massimo che possono dare"

Giampaolo: Ai miei ragazzi chiedo più del massimo che possono dare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – E’ un Lecce incerottato, dalle molte defezioni in formazione a causa dei vari infortuni quello che si presenterà ad Empoli per la prima giornata di ritorno del campionato. Un Lecce che comunque è pronto a fare la sua parte perchè proprio questa è stata la richiesta del tecnico Giampaolo ai suoi ragazzi. “Ai miei calciatori chiedo qualcosa in più rispetto al massimo che posso dare, soprattutto in questo momento che ci vede sempre con un problema da dover risolvere“. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ventidue anni e cresciuto nel vivaio dell’Inter, da agosto ad oggi conta 6 gol in 19 presenze. Mentre nel triennio precedente il centravanti aveva vestito la maglia del Modena. VENEZIA BONFANTI – Ancora da capire con esattezza la formula dell’operazione, ma Bonfanti sarebbe ormai molto vicino ad approdare in Laguna. (Europa Calcio)

Numeri che chiamano i toscani a ritrovare la vittoria per non inclinare ulteriormente la classifica verso la zona retrocessione. Ben più urgente la missione di Giampaolo , che al Castellani dovrà dare tutto per provare a fare punteggio pieno e staccarsi così dal terzultimo posto. (Tuttosport)

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, parla alla vigilia della sfida salvezza contro l'Empoli, partendo dalle condizioni di Karlsson, ultimo arrivato in casa giallorossa: "Ha fatto una settimana in p (TUTTO mercato WEB)

Verso Empoli, mister Giampaolo: «Vietato piangersi addosso, il Lecce è competitivo»

Le due compagini sono distanziate da tre lunghezze, con i toscani che, dopo un inizio molto promettente, hanno via via perso lo smalto iniziale ritrovandosi anch’essi invischiati nella lotta per non retrocedere, di conseguenza faranno di tutto per conquistare la massima posta in palio. (Leccenews24)

Così il tecnico dell'Empoli, D'Aversa, parlando in conferenza stampa della situazione di Fazzini, per il cui cartellino la Lazio è ancora ferma alla prima proposta di prestito biennale con obbligo a 12 milioni più 1 di bonus. (Sport Mediaset)

«Non possiamo piangerci addosso, dobbiamo andare avanti ed essere competitivi. Ho rivisto la partita col Genoa e ho notato che la squadra è riuscita a riempire l'area di rigore avversaria, forse abbiamo sbagliato la scelta, forse abbiamo sbagliato lo smarcamento, però numericamente, come densità, tante volte ci siamo stati». (quotidianodipuglia.it)