Papin a La Gazzetta dello Sport: "Milan, Ibra e Giroud sono una coppia da scudetto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Può giocare in coppia con un altro attaccante o supportato da due esterni, ma in coppia con Ibra formano un Milan da scudetto"

Adesso i ruoli si sono invertiti ed è proprio Papin a essere il primo tifoso di Giroud, da poco approdato nella Milano dai colori rossoneri: "Giroud porterà gol, esperienza e peso: è un uomo d'area come pochi ed è venuto in Serie A per fare la differenza.

Papin a La Gazzetta dello Sport: "Milan, Ibra e Giroud sono una coppia da scudetto". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dal Monaco è arrivato Fodé Ballo-Touré, dal Chelsea è stato preso Olivier Giroud e infine dal Real Madrid è tornato Brahim Diaz. Leggi anche:. Bilancio Milan: quanto costano Giroud, Ballo-Touré e Brahim Diaz. (MilanLive.it)

E lo farà con la maglia del Milan, mettendo classe ed esperienza al servizio di un gruppo giovane e molto affamato. Brahim Diaz è ufficialmente un giocatore del Milan: svelato anche il numero di maglia (Pianeta Milan)

In particolare, intervistato da La Gazzetta dello Sport, si è pronunciato l’ex attaccante rossonero Jean-Pierre Papin, Pallone d’Oro 1991 e campione d’Europa nel 1994 proprio con il Diavolo. Non sono mancati neanche gli elogi agli altri acquisti transalpini effettuati dalla società di via Aldo Rossi finora: “Ballo-Tourè è uno sprinter. (Spazio Milan)

Sull'argomento è intervenuto anche Jean-Pierre Papin che, ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport', prende una posizione neutrale: "Lo porterei. Nonostante le ottime prestazioni del calciatore con la maglia del Milan, il CT Didier Deschamps non gli hai mai trovato un posto in rosa. (Pianeta Milan)

esclusiva Carmignani: "Giroud darà bell'apporto al Milan ma serve anche un'altra punta". vedi letture. Pietro Carmignani racconta le sue sensazioni sul Milamn che sta nascendo: "Sono curioso - dice a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Per Fode Ballo-Toure, invece, il Milan ha versato 4,2 milioni di euro nelle casse del Monaco (a questi potrebbero aggiungersi 500mila euro di bonus) che, grazie al contratto da 4 anni, portano la quota d’ammortamento a 1,05 milioni. (TUTTO mercato WEB)