Inter, Lukaku è da record anche senza gol

CIP SPORT

Poliedrico.#CrotoneInter pic.twitter.com/ledR7LGM57 — OptaPaolo (@OptaPaolo) May 1, 2021. Il gigante belga è riuscito però comunque a fornire un assist ad Eriksen con una sponda spalle alla porta.

La vittoria dell’Inter sul campo del Crotone per 2-0 avvicina sempre di più i nerazzurri alla conquista del diciannovesimo scudetto della loro storia.

Grazie a questa giocata, Lukaku scrive un nuovo record: infatti, da quando Opta registra questo dato (2004-2005), Big Rom è il primo giocatore ad aver siglato almeno 20 reti e aver fornito almeno 10 assist in una singola stagione di Serie A

20+10 – Romelu Lukaku è il primo giocatore capace di segnare almeno 20 gol e servire almeno 10 assist in una stagione di Serie A da quando Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05). (CIP)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore ha sempre voluto diventare grande al Chelsea, molte delle responsabilità potrebbero essere attribuite all’esperienza negativa di Villas–Boas. Il costo sarebbe di circa 90 milioni di sterline, pari a poco più di 103 milioni di euro. (IlNapolista)

Come scrive la testata Todofichajes.com, i ‘Blues’ sarebbero in prima fila per il centravanti belga considerando anche l’uscita di scena del Real Madrid, che continuerebbe a puntare su Mbappe e Haaland o in alternativa a Lewandowski (Juventus News 24)

Un’indiscrezione che, se dovesse essere confermata, avrebbe del clamoroso, e rivoluzionerebbe i piani in ottica mercato di Steven Zhang Ma ci sarebbe un’altra squadra ad aver bussato alla porta di Steven Zhang per Lukaku: secondo il giornalista Bruno Longhi, il Real Madrid sarebbe piombato sul belga, offrendo una maxi cifra. (Footballnews24.it)

Inter, la voce dall'Inghilterra su Lukaku spaventa i tifosi

Le sue ultime due partite, non ha centrato una sola volta, ma è stato comunque decisivo. Romelu Lukaku E ilInter Milan Tuttavia dovrai aspettare un risultatoAtalanta Domenica, chi deciderà o meno la loro incoronazione anticipata (BarSport.Net)

Per gestire o disabilitare i cookie clicca su "Gestisci cookies". Clicca sulla "X" per chiudere il banner senza salvare la tua preferenza. (Superscudetto)

Ai tempi Lukaku era giovanissimo e nelle 12 partite di campionato coi londinesi non riuscì neppure a segnare una rete. Inter, voci dall'Inghilterra su Lukaku. Si legge sul quotidiano in edicola, infatti, che i Blues vorrebbero acquistare nuovamente il giocatore, già visto all'opera - giovanissimo - con la maglia del Chelsea nel 2011. (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr