Apple offre un bonus del 10% quando si aggiungono fondi ad Apple ID

Apple offre un bonus del 10% quando si aggiungono fondi ad Apple ID
Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Il bonus viene applicato su tutti i trasferimenti di fondi ad Apple ID, fino a un massimo di 200€.

I fondi dell'account Apple ID possono essere spesi su tutti i servizi di Apple, come ad esempio l'App Store, iTunes Store, Apple Books Store, Apple Music e l'abbonamento a iCloud.

Se ne è parlato anche su altri giornali

La promozione scadrà il prossimo 3 aprile quindi, se avevate degli acquisti da fare sul bazaar del software di Cupertino, questo è il momento di muoversi. App Store e Musica, 10% di credito in più se ricaricate ora. (Melablog)

Pare infatti che Apple stia per introdurre una nuova modalità di stabilizzazione ottica dell’immagine, la quale potrebbe essere utilizzata anche con il sensore ultra-wide. Per il periscopio, invece, ci sarà da aspettare: Kuo parla di un teleobiettivo ottico 5x in arrivo sugli iphone solamente nel 2022. (MobileWorld)

Apple iPhone 12 senza notch: il render. Il render circolate nelle scorse ore in rete ci mostra un Apple iPhone 12 completamente senza notch e apparentemente senza alcun meccanismo pop-up per la selfie camera e i sensori frontali. (Telefonino.net)

Ci sono grosse possibilità che iPhone 12 veda le luci della ribalta molto oltre la consueta parentesi settembrina. "E questo potrebbe implicare che anche la produzione di massa di iPhone potrebbe essere rimandata di mesi. (Melablog)

A questo si potrebbe aggiungere un motivo più strettamente legato agli azionisti, ma in questo caso si scende troppo nel tecnico. Il noto leaker Jon Prosser, che ultimamente sembra in stato di grazia per quanto riguarda le indiscrezioni lanciate, ha recentissimamente twittato un post riguardante iPhone 9 ed il suo futuro. (MobileWorld)

Nonostante la data di lancio non si stata ancora ufficialmente posticipata, quindi, è molto probabile che i nuovi iPhone 12 non verranno rilasciati quest’anno. Il ritardo, se confermato, sposterà di alcuni mesi la presentazione ufficiale, mentre la data di lancio verrà posticipata al primo trimestre del 2021. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti