Cagliari Genoa Semplici: “Grifone squadra di valore”

Cagliari Genoa Semplici: “Grifone squadra di valore”
Europa Calcio SPORT

on bastano due gol di vantaggio ai sardi contro il Genoa.

A fine partita, come ripreso da Dazn, ecco il commento del mister sardo:. “Abbiamo fatto la partita che avevamo preparato.

Si è fatto male Walukiewicz; è entrato Cáceres che ancora non aveva giocato una partita

Sicuramente dispiace perché dopo abbiamo fatto alcuni errori che hanno poi condizionato il risultato finale anche se abbiamo avuto l’occasione clamorosa per pareggiare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Cristiano Ronaldo fa esplodere Old Trafford: esordio da sogno per il portoghese ex Juventus con i Red Devils. L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. (Cagliari News 24)

Di seguito la probabile formazione. Probabili formazioni Cagliari Genoa: le ultime sulle scelte di Semplici nella partita valida per la terza giornata di Serie A. Gli infortuni di Godin e Strootman e il tardivo rientro dei sudamericani obbligano Semplici a ridisegnare il Cagliari col Genoa. (Cagliari News 24)

Seconda convocazione per il giovane Cavuoti Assenti Godin e Strootman, mentre sono nella lista i tre uruguayani reduci dalle qualificazioni Mondiali: Nandez, Pereiro e Caceres. (Pianetagenoa1893.net)

Cagliari%2C+le+ultimissime+di+formazione

Ecco il programma della serata. Nella serata di domani, domenica 12 settembre, Radja Nainggolan sarà ospite di Pressing, storico programma sportivo in onda su Italia Uno. E ancora: Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini (Cagliari News 24)

Il Genoa con diverse assenze per la gara di domenica, la trasferta contro il Cagliari: Stefano Ballardini, allenatore rossoblù, in conferenza stampa aveva fatto il punto sulle condizioni di alcuni nuovi arrivati. (Virgilio Sport)

Le scelte - Semplici dovrebbe ritrovare Cragno, che è tornato ad allenarsi in gruppo dopo il problema alla coscia ed è stato convocato per la sfida dell'Unipol Domus. Anche Ceppitelli sta meglio, per cui potrebbe essere il suo turno in difesa, dove però mancherà Diego Godin, out in seguito agli impegni con l'Uruguay. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr