Errani e Vavassori nella finale di doppio misto agli Us Open

Errani e Vavassori nella finale di doppio misto agli Us Open
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

NEW YORK. L'Italtennis fa la storia anche nel doppio misto. Sara Errani e Andrea Vavassori diventano la prima coppia azzurra in una finale Slam: allo US Open 2024 hanno sconfitto in semifinale gli statunitensi Tyra Grant e Aleksandar Kovacevic 6-3 7-5. Per il titolo affronteranno in tarda serata gli amici Taylor Townsend e Donald Young, che hanno eliminato 6-3 6-4 le teste di serie numero 8, l'indonesiana Aldila Sutjadi e l'indiano Rohan Bopanna. (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Sara Errani e Andrea Vavassori vincono il torneo di doppio misto agli US Open 2024: si tratta del primo storico titolo Slam nella disciplina per una coppia tutta italiana. La romagnola e il torinese battono in finale il duo americano Townsend/Young con il punteggio di 7-6 7-5. (Eurosport IT)

Ogni giorno, inoltre, fin dalle prime ore della mattinata (alle 8.15 su Sky Sport 24 e alle 8.30 su Sky Sport Tennis) il magazine Highlight Show raccoglierà il meglio degli incontri più importanti della giornata da poco conclusa. (Sky Sport)

Us Open, Errani e Vavassori vincono il doppio misto: match point e festeggiamenti dei due tennisti italiani (La Stampa)

Errani e Vavassori in finale nel doppio misto agli Us Open

Quando nel lontano 1986 Raffaella Reggi vinse il doppio misto degli Us Open insieme allo spagnolo Sergio Casal, battendo sua maestà Martina Navratilova in finale, Sara Errani e Andrea Vavassori non erano ancora nati. (La Gazzetta dello Sport)

afp In attesa di Jannik Sinner, l'Italia trionfa agli Us Open: nella finale del doppio misto, Sara Errani e Andrea Vavassori si impongono sugli americani e padroni di casa Townsend e Young. Vittoria in due set, dopo un tie-break dominato (7-6) e il servizio strappato proprio al dodicesimo game dai due azzurri (7-5. (Sport Mediaset)

La bolognese e il torinese nella finale si troveranno di fronte un'altra coppia statunitense, quella formata da Taylor Townsend e Donald Young (domani, giovedì 5 settembre, ore 21), con la prima che avrà così l'occasione di ottenere due titoli di doppio nello stesso torneo e il secondo che ha annunciato il ritiro a fine torneo. (Corriere della Sera)