Cinque giorni di sciopero generale: possibili disagi all'Asl di Novara

Cinque giorni di sciopero generale: possibili disagi all'Asl di Novara
NovaraToday INTERNO

Cinque giorni di sciopero, con possibili disagi per visite ed esami all'Asl di Novara.

L’associazione sindacale F.I.S.I.

– Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali ha proclamato lo sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati, ad oltranza dalla mezzanotte del 15 ottobre alle mezzanotte del 20 ottobre 2021.

L'Asl di Novara ha quindi comunicati che i servizi erogati, fatti salvi quelli indispensabili garantiti per legge, potranno subire interruzioni o ritardi

(NovaraToday)

Su altri giornali

Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. (Informazioni Marittime)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

La platea fluttuante degli studenti rivendica, in buona sostanza, un rientro negli istituti in totale sicurezza e si oppongono ai nuovi piani di riforma della scuola presenti nel Pnrr, il Piano nazionale di ripresa e resilienza. (LeccePrima)

Scuola, sciopero no Green Pass dal 15 al 20 ottobre. La Nota del Ministero

Alcune associazioni stanno spingendo per un nuovo sciopero per venerdì 15 ottobre, che dovrebbe durare addirittura 5 giorni. Sciopero a oltranza dal 15 al 20 ottobre contro il green pass? (QuiFinanza)

A Roma e a Firenze si sono registrate circa 10mila presenze. "L'unità dei Cobas e di tutto il sindacalismo dibase e conflittuale ha pagato - ha affermato Bernocchi -, convincendo a mobilitare i lavoratori che non appartengono a nessuna organizzazione ma attratti dalla positività". (La Gazzetta di Lucca)

Si tratta di uno sciopero generale di tutti i settori pubblici e privati che durerà ad oltranza per 5 giorni. “La Presidenza del Consiglio dei ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP-65695-P05/10/2021, ha comunicato allo scrivente Ufficio che l’Associazione Sindacale F. (Informa-press)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr