Agguato nel Nuorese, domani l'autopsia su corpo allevatore

La Nuova Sardegna INTERNO

Muceli non ha precedenti penali di rilievo e a Gairo lo descrivono come una persona tranquilla.

Intorno alle 22, dopo quattro ore di rilievi, il Pm di Lanusei Gualtiero Battisti ha autorizzato la rimozione della salma e il trasporto all'ospedale di Lanusei dove domani, il medico legale Nicola Lenigno eseguirà l'autopsia dubito dopo il conferimento dell'incarico.

Nonostante i tentativi dei sanitari per rianimarlo per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre testate

Sul posto è arrivata un'equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale. Il personale medico ha provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. (Sardegna Live)

Non è invece ancora chiaro se, a sparare al 38enne, sia stata una o più persone. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e che hanno provato a salvargli la vita, ma per lui non c’è stato nulla da fare. (Oggi Nuoro)

Ieri pomeriggio, in località “Pelau” a Jerzu, Riccardo Muceli, allevatore 38enne gairese, è stato vittima di un agguato mortale verificatosi nei pressi dell’ovile dove era intento ad allevare il bestiame. (vistanet)

Riccardo Muceli, allevatore 38enne di Gairo è stato ucciso da almeno due colpi d'arma da fuoco, forse di fucile, mentre tornava a casa in una strada nel territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu, che hanno messo i sigilli alla zona. (leggo.it)

Commosse e tristi le parole del sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: «Gairo perde un suo cittadino, atrocemente. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu. (vistanet)

Sono in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Jerzu. Riccardo Muceli, allevatore di circa 40 anni di Gairo, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nelle campagne di Jerzu. (YouTG.net)