Come usare due profili WhatsApp su un telefono solo

Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Due WhatsApp su un telefono: la modalità Ospite. C’è, a dire il vero, un secondo trucchetto per usare due profili WhatsApp sullo stesso telefono: la modalità “Ospite“, disponibile sia sui telefoni Android che sugli iPhone.

Due profili WhatsApp su un telefono: cosa serve. Chiaramente, per usare due profili WhatsApp sullo stesso telefono, serve uno smartphone in grado di gestire contemporaneamente due numeri di telefono. (Libero Tecnologia)

Su altre testate

L’ultimo che vi stiamo raccontando, riguarda la possibilità di sdoppiare la stessa popolare applicazione di messaggistica di proprietà di Mark Zuckerberg, ovvero, utilizzare due profili della stessa ma su un solo cellulare. (Computer Magazine)

WhatsApp ancora oggi è il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, con oltre due miliardi di profili attivi ogni giorno. Con le due applicazioni differenti potrete quindi usufruire di due profili sullo stesso smartphone (Inews24)

Due profili su un solo Whatsapp, non è magia ma la realtà: come fare

Applicando due distinti trucchetti sarà possibile avere a disposizione sul proprio smartphone due profili su un solo Whatsapp. L’impiego di due profili su Whatsapp può risultare molto utile se non si vuole mescolare gli affari di lavoro con quelli della vita privata. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr