Aeroporto di Genova, 13 voli settimanali per Ryanair: novità Malta

Telenord ECONOMIA

"L'annuncio di Ryanair è un segnale di grande ottimismo per l'Aeroporto di Genova in vista della prossima riapertura agli spostamenti tra regioni e tra paesi - ha commentato Paolo Odone, presidente dell'Aeroporto di Genova -.

Siamo particolarmente soddisfatti dalla programmazione di Ryanair perché non solo conferma l'operativo degli anni scorsi, ma addirittura aggiunge una destinazione internazionale, Malta, particolarmente apprezzata per le vacanze e i viaggi studio linguistici"

di Alessandro Bacci. (Telenord)

Su altri media

Offerte voli per l’estate 2021 Ryanair. Chi prenoterà voli low cost Ryanair entro domani potrà avere notevoli sconti per volare dal 30 giugno al 31 ottobre 2021. Potrebbe interessarti: Voli economici Ryanair e Tap Air Portugal: nuove rotte, copertura Covid e limitazioni bagaglio. (InvestireOggi.it)

Ryanair rafforza il proprio impegno “contribuendo alla connettività di Genova e auspica che l’operativo per l’estate 2021 contribuisca a stimolare il traffico aereo e l’industria del turismo nella regione mentre i programmi di vaccinazione continuano e l’Europa riapre in tempo per le vacanze estive”. (Genova24.it)

Sono le novità annunciate da Ryanair che riguardano l’aeroporto Cristoforo Colombo, legate al piano operativo per l’estate 2021. Tra le novità introdotte c’è anche la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo”, nel caso in cui i piani dei clienti dovessero subire modifiche. (Primocanale)

La compagnia aerea Ryanair ha annunciato oggi, martedì 6 aprile, il proprio operativo per l'estate 2021 da Genova, con 13 voli settimanali e quattro in totale, inclusa una nuova rotta per Malta (operative due volte a settimana), e ancora più voli per Londra Stansted (fino a 4 voli settimanali) e ulteriori collegamenti domestici con Bari (fino a 4 voli a settimana) e Napoli (fino a 3). (GenovaToday)

Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo», ha annunciato Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair. (malpensanews.it)

Detto ciò, ecco le super offerte del momento grazie alle quali il cambio ed i bagagli saranno gratuiti con la compagnia di bandiera italiana mentre con Ryanair si troveranno tanti voli per l’estate a costi sostenuti. (Investire Oggi)