Napoli, Insigne ancora fuori: Meret e Mario Rui in palestra

ilmattino.it SALUTE

Una sfida che non vedrà tra i protagonisti Lorenzo Insigne, che ache oggi ha svolto terapie e lavoro in palestra in seguito al problema contusivo al ginocchio riportato durante Napoli-Juventus.

LEGGI ANCHE Leicester-Napoli, fischia Martins: esordio con gli azzurri ma non con Insigne. Insieme con il capitano, hanno lavorato in palestra anche Meret e Mario Rui.

Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme

In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. Verso Leicester-Napoli, le ultime. "Il Napoli svolgerà la rifinitura a Castel Volturno, gli azzurri partiranno per Leicester direttamente giovedì. (CalcioNapoli1926.it)

Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Dopo l'allenamento di oggi i giocatori azzurri hanno deciso di dedicarsi un momento di relax, per smaltire un po' la tensione in vista della gara di giovedì contro il Leicester. Ecco la foto di Fabian Ruiz al Sirena: (AreaNapoli.it)

Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. Buone notizie per Ospina e Osimhen. (Spazio Napoli)

Reduce da un grande inizio di campionato, il Napoli vuole provare a confermarsi anche in Europa League. LEGGI ANCHE > > > CM. (CalcioMercato.it)

Allarme in casa Napoli, la lista degli indisponibili per Luciano Spalletti si allunga sempre di più. A questi tre giocatori vanno aggiunti anche gli infortunati Alex Meret e Diego Demme, i due stanno proseguendo il loro piano di recupero. (AreaNapoli.it)