Cyberpunk 2077: un video mostra i miglioramenti della patch 1.22

Cyberpunk 2077: un video mostra i miglioramenti della patch 1.22
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Ricordiamo che non è ancora disponibile la versione effettiva di Cyberpunk 2077 per PS5, e questo video mostra solo gli effetti della patch sul gioco nella sua versione fatta girare in retrocompatibilità.

Solamente il tempo potrà dirci se questo accadrà nel 2021, e soprattutto se l’azienda riuscirà a riconquistare la fiducia dei giocatori

Durante la scorsa settimana è stata rilasciata dagli sviluppatori polacchi la nuova patch 1.22, che va a correggere alcune delle decine e decine di grane di cui soffre il prodotto. (Game Legends)

Se ne è parlato anche su altri media

- OfferteVGames : Di nuovo disponibili le Collector's Edition di Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e The Last Of Us Parte II per #PS4… - Cyberpunk 2077 è un “fallimento”, ma i dirigenti ricevono bonus enormi, per Schreier – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer. (Zazoom Blog)

Jason Schreier nel suo ultimo articolo ha svelato che i dirigenti di CD Projekt riceveranno bonus milionari per il lavoro fatto nel 2020. NEW: following the flop of Cyberpunk 2077, CD Projekt board members are set to receive huge bonuses ranging from $4 to $6 million (Gametimers)

- OfferteVGames : Di nuovo disponibili le Collector's Edition di Cyberpunk 2077, Ghost of Tsushima e The Last Of Us Parte II per #PS4… - ElAnalisteDeBits ha messo insieme alcuni nuovi video confronto che mostrano le prestazioni del gioco con l'ultima patch sulle console di vecchia e attuale generazione. (Zazoom Blog)

Cyberpunk 2077: il lancio problematico non intacca i bonus monetari

Una scelta che farà discutere, soprattutto perché i dipendenti, invece, non subiranno lo stesso trattamento. La stessa software house, in un comunicato, ha fatto sapere di aver corrisposto ben 29.8 milioni di dollari di bonus a 865 dipendenti, manager compresi. (Game Legends)

Adam Badowski, membro del consiglio di CD Projekt e director di Cyberpunk 2077, riceverà invece 4.2 milioni di dollari di bonus. CD Projekt ha spiegato che 865 dipendenti fanno parte di questo sistema, con un totale di 29.8 milioni di dollari condivisi tra loro. (GamingTalker)

E considerando che il titolo è stato rimosso dal PlayStation Store, molto probabilmente le vendite sarebbero state molto maggiori, così come i bonus Il lancio problematico di Cyberpunk 2077 non è riuscito ad intaccare i bonus monetari per i manager e per gli sviluppatori di CD Projekt RED. (Gamesvillage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr