Allegri in panchina e Paratici direttore sportivo: da qui parte la riscossa del Milan

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri in panchina e Paratici direttore sportivo: da qui parte la riscossa del Milan Sta per nascere un nuovo Milan. La stagione non è ancora terminata, anzi, mancano ancora 10 giornate di campionato più 2 (ma si spera 3) di Coppa Italia, eppure dalle parti di via Aldo Rossi starebbero già cominciando a programmare la prossima, dove non saranno concessi tanti errori quanti quelli commessi in questa. (Milan News)
Su altri media
Motta, infatti, è riuscito a far deprezzare Teun Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico González, ha creato il caso Dušan Vlahović e il quarto posto in Serie A - qualora confermato - potrebbe non bastare per salvare la sua panchina. (Pianeta Milan)
Allegri e Paratici di nuovo insieme al Milan. Questa mattina La Gazzetta dello Sport parla di Fabio Paratici come un profilo che piace molto all'ex manager del fondo Elliott, Giorgio Furlani. L'ex Juventus convince per la sua profonda conoscenza del mercato, anche perché sa come si fanno a costruire gruppi vincenti, ed in bianconero l'ha ampiamente dimostrato. (Eurosport IT)
Il Milan potrebbe affidarsi a due ex Juve per il futuro. Per quanto riguarda la panchina, Allegri sembra in pole position per sostituire Conceicao che difficilmente sarà confermato dai rossoneri, per lui sarebbe un ritorno nel club con cui ha conquistato uno scudetto. (Bianconera News)

Con l'eventuale arrivo di Fabio Paratici in dirigenza, ecco che il Milan potrebbe affidare la panchina a Massimiliano Allegri, andando così a ricreare dalle parti di Milanello il binomio che ha fatto la fortuna della Juventus negli scorsi anni. (Milan News)
Massimiliano Allegri è pronto a ripartire e il Milan è un'opzione per il suo futuro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero diverse domande da porsi sulla rosa e sui giocatori a sua disposizione. (TUTTO mercato WEB)
Allegri nome caldo per la panchina del Milan: gode anche della fiducia di Ibrahimovic (Milan News)