TS – Inter agli ottavi un messaggio a Conte. A gennaio sarà mercato in surplace

TS – Inter agli ottavi un messaggio a Conte. A gennaio sarà mercato in surplace
Fcinternews.it SPORT

A Inzaghi, alla dirigenza che ha mantenuto la barra dritta nonostante le difficoltà di Suning, ma anche a Conte.

"Se a Conte, come sottolineato, va dato merito di aver creato un’Inter da corsa, allo stesso modo va stigmatizzata la sua sfiducia totale verso quanto gli prospettava l’anima dirigenziale italiana presente in società.

A livello di gioco molto ha fatto Inzaghi, come dimostra la gara di ieri in cui i nerazzurri hanno tirato 15 volte verso la porta solo nel primo tempo

La squadra è ancora competitiva, nonostante il pensiero dell'ex tecnico. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Le probabili formazioni di Sheriff Tiraspol-Real Madrid: Ancelotti non fa turnover. vedi letture. La quinta giornata della fase a gironi di Champions League mette di fronte (ore 21:00) Sheriff Tiraspol e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

La simulazione su quest’ultima voce tiene conto dell’ipotesi “peggiore” per la società nerazzurra, in modo da stimarne i ricavi minimi. Gli uomini di Inzaghi si giocheranno il primo posto contro il Real al Bernabeu, con la serenità di essersi tolti un grande peso. (Calcio e Finanza)

Calcio e Finanza ha analizzato il valore economico della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Marco Astori. Oltre al prestigio a livello sportivo, essere tornati tra le migliori 16 squadre d'Europa ha un importante valore economico per l'Inter. (fcinter1908)

Champions: l'Inter passa, il Milan sogna

Come sottolineato questa mattina da TuttoSport, la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League porterà ossigeno alle casse interiste. OSSIGENO E MERCATO – L’Inter con la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League incasserà ben 20 milioni, che daranno un po’ di ossigeno ai conti. (Inter-News)

Certezza anche per quanto riguarda la difesa: solo il Chelsea ha subito due gol in meno nella fase a gironi (ma con una giornata ancora da giocare) INTER CONVINCENTE – L’efficacia del gioco di Inzaghi è certificata da un dato: in Champions League l’Inter è la squadra che ha concluso più volte nella porta avversaria con ben 102 tiri totali. (Inter-News)

Inter e Milan vincono in Champions. Nell'ultima giornata, gli uomini di Pioli devono battere in casa il Liverpool e sperare che il Porto non batta l'Atletico Madrid (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr