Myrta Merlino: "Come racconto il covid in tv? Denuncia, ma senza terrorismi"

Myrta Merlino: Come racconto il covid in tv? Denuncia, ma senza terrorismi
Adnkronos INTERNO

Da una parte sento di dover essere, mai come in questo momento, il cane da guardia dei cittadini.

(Adnkronos). Quello fra fare un'informazione corretta "di denuncia" e "fare terrorismo" è "un tema importantissimo e un confine sottile.

E' come un patto mai tradito, quando il gioco si fa duro la gente sceglie di chi si può fidare

Era il 21 febbraio, ero in onda, quando sono esplosi i casi di Codogno e Vo Euganeo e da quel momento ci siamo resi conto che era cambiato tutto". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Era il 21 febbraio, ero in onda, quando sono esplosi i casi di Codogno e Vo Euganeo e da quel momento ci siamo resi conto che era cambiato tutto". (Adnkronos) - Quello fra fare un'informazione corretta "di denuncia" e "fare terrorismo" è "un tema importantissimo e un confine sottile. (LiberoQuotidiano.it)

E' come un patto mai tradito, quando il gioco si fa duro la gente sceglie di chi si può fidare. E questo mi da la certezza di aver fatto la scommessa giusta". (LiberoQuotidiano.it)

"Un'opportunità, così ho pagato i debiti": la rivelazione senza precedenti di Casalino sul suo conto. Ora si capisce tutto. "Alla fine Conte lo hai creato tu, lo pensiamo un po' tutti. (Liberoquotidiano.it)

Riapertura dei ristoranti, Myrta Merlino: "Sarò una povera ingenua ma non potremmo fare più controlli e tenerli aperti sia a pranzo che a cena?"

A dirlo all'Adnkronos è Myrta Merlino, commentando così le polemiche, social e non solo, che hanno accompagnato la scelta di Barbara Palombelli come quarta co-conduttrice del festival di Sanremo. Certo, capisco se c'è una concorrenza diretta, e che il calcolo quotidiano della concorrenza vada fatto, però l'idea che il mondo televisivo non sia un grande mondo unito io la trovo sbagliata". (LiberoQuotidiano.it)

Myrta Merlino a Rocco Casalino: "In questa fase sei molto modesto, continui a dire che è tutto merito di Conte, che tu hai solo tirato fuori le sue qualità. Tantissimi italiani lo amano, eravamo tutti delusi da una certa politica e lui ha ridato credibilità all'Italia e all'Europa" (La7)

Non potremmo fare più controlli e tenere aperto sia a pranzo che a cena? Myrta Merlino: "Giro per Roma all'ora di pranzo e vedo i posti affollati, poi la sera tutti fermi. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr