Myrta Merlino: "Come racconto il covid in tv? Denuncia, ma senza terrorismi"

Adnkronos INTERNO

Da una parte sento di dover essere, mai come in questo momento, il cane da guardia dei cittadini.

(Adnkronos). Quello fra fare un'informazione corretta "di denuncia" e "fare terrorismo" è "un tema importantissimo e un confine sottile.

E' come un patto mai tradito, quando il gioco si fa duro la gente sceglie di chi si può fidare

Era il 21 febbraio, ero in onda, quando sono esplosi i casi di Codogno e Vo Euganeo e da quel momento ci siamo resi conto che era cambiato tutto". (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Era il 21 febbraio, ero in onda, quando sono esplosi i casi di Codogno e Vo Euganeo e da quel momento ci siamo resi conto che era cambiato tutto". (Adnkronos) - Quello fra fare un'informazione corretta "di denuncia" e "fare terrorismo" è "un tema importantissimo e un confine sottile. (LiberoQuotidiano.it)

Certo, capisco se c'è una concorrenza diretta, e che il calcolo quotidiano della concorrenza vada fatto, però l'idea che il mondo televisivo non sia un grande mondo unito io la trovo sbagliata". "Sanremo è una grande mostra nazionale -prosegue la Merlino- tanto è vero che le altre reti non fanno controprogrammazione, ci sarà un motivo no? (LiberoQuotidiano.it)

E questo mi da la certezza di aver fatto la scommessa giusta". E' come un patto mai tradito, quando il gioco si fa duro la gente sceglie di chi si può fidare. (LiberoQuotidiano.it)

Tantissimi italiani lo amano, eravamo tutti delusi da una certa politica e lui ha ridato credibilità all'Italia e all'Europa" Myrta Merlino a Rocco Casalino: "In questa fase sei molto modesto, continui a dire che è tutto merito di Conte, che tu hai solo tirato fuori le sue qualità. (La7)

Myrta Merlino: "Giro per Roma all'ora di pranzo e vedo i posti affollati, poi la sera tutti fermi. Per me è incomprensibile ma sarò io una povera ingenua" (La7)

Ma siamo cambiati molto anche noi. Continuiamo a inseguire il virus senza mai anticiparlo" (La7)